Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ma cosa non gli hanno fatto 'sti americani alla loro amata Statua della Libertà? L'hanno inondata, l'hanno cotta, l'hanno congelata...e questa volta addirittura decapitata! Scherzi a parte: quel furbastro di Abrams sforna un disaster movie tutto sommato coinvolgente, senza avere tra le mani uno straccio di sceneggiatura. Peccato che se questo film poteva ergersi ad emblema del c.d. filone" post 11 settembre" (incredibile come questo terribile evento si stia ormai "mitizzando"), rappresentando quel senso di smarrimento e di caos improvviso, finisce in realtà per diventare un clone di Godzilla con un punto di vista diverso: quello della mdp. E le assurdità si sprecano. Da vedere con poche aspettative se non quella di provare il brivido del panico in soggettiva.
Se Abrams pensa di cavarsela così anche con il finale di Lost, farebbe meglio a prendere il primo volo della Oceanic Air Lines con destinazione ignota!