Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Buon documentario, fin troppo corto ma ben realizzato, che fà luce su certi aspetti non chiarissimi riguardanti Silvio Berlusconi, soprattutto facendo paragoni tra Italia ed altri paesi.
Tra gli inserti più interessanti, molto d'effetto il fatto che in altri paesi si possono letteralmente massacrare i politici con spettacoli televisivi satirici, mentre in italia se appena dici le due sacre parole Silvio Berlusconi devi subito quasi pulirti la bocca. Molto particolare anche il fatto che solo in Italia Berlusconi avrebbe potuto raggiungere i risultati che ha ora, concentrando in una sola persona tutto il potere che ha inq uesti tempi, cosa praticamente impossibile, o almeno non in qesti esagerati termini, in altri paesi, europei e non.
Inchiesta inteligente, incisiva, che apre gli occhi e che, manco a dirlo, in Italia è stata censurata. Che dire, w l'Italia!
Innanzitutto voglio di' ke definire 'sto dokumentario 'na "biografia" del Nano Pelato è piuttosto sbagliato.......è, invece, un grandissimo atto d'akkusa- supportato da numerosissime interviste e prove piuttosto konkrete- verso il suo tentativo (purtroppo riuscito) di manipolare i media e l'informazione in generale, di pararsi il kulo aggiustando i processi kontro di lui e, soprattutto, kreando leggi ad hoc, senza parlare dei numerosissimi atti censori a destra e a manka, kompreso quello proprio nei konfronti di 'sto dokumentario....infatti finkè c'è stato lui al potere in Italia non è stato MAI distribuito....e ce kredo......ehehehehhe....lo s******* alla grandissima.....ehehehehheheh :-) Mado'.....non voglio entrare nel merito della questione, perkè sennò diverrei volgare e trashissimo....ehehehehh.....ma voglio solo dì ke un uomo del genere in QUALSIASI altro paese demokratiko non si sarebbe sognato neanke di avvicinarsi alla politika kome portaborse, altro ke kandidarsi a Presidente del Consiglio......ehehehehehh.....invece lui non solo c'ha riprovato, ma non si è manko levato il vizio di parlare a sproposito e "delirare" ogni volta ke si trova un mikrofono davanti, insultanto- oltretutto- metà della gente italika.....mah........ Tornando al dokumentario, direi ke è molto ben realizzato......pekkato solo ke duri pokissimo (neanke un'ora !!!!) e ke non approfondisce bene certi "fatti".....ma vabbe'.....cioè ke mostra è più ke sufficiente a far kapire ke razza di "essere" ci ha (purtroppo) governato per 5 lunghi anni.... Da vedere in koppia kon "Viva Zapatero !"