Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sè cento scalpi nazisti. Il gruppo sarà impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Kill Bill non mi aveva fatto impazzire, quindi sono andato al conema non troppo convinto, ma comunque con la speranza di esaltarmi di nuovo come quando vidi Pulp Fiction la prima volta......Risultato? Questo film è bellissimo!! Pazzo e fuori dagli schemi, insomma, una pellicola in perfetto "Tarantino style". Credo che piacerà da matti a tutti i fan di Quentin, ma potrebbe non piacere a chi in un film, soprattutto ambientato in un preciso periodo storico, cerca verità e fatti riportati così come sono accaduti. Qui succedono cose che nella storia vera non sono successe, c'è la solita abbondanza di sangue che schizza dappertutto, ecc ecc... Io l'ho trovato geniale e mi sento di consigliarlo a (quasi) tutti...