Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell), Miglior incasso al botteghino
Femminista di facciata, l'unica cosa riuscita è visivamente il mondo di Barbie (e ci mancasse pure con i soldi che avevano). Poi ste Barbie sono pure delle fasciste di *****, trattano di ***** la Barbie "stramba" (diciamoci la verità, l'unico personaggio figo oltre ad Alan), e alla fine "vabbè, ci sta!", vabbè ci sta il *****! Se non fosse per lei tutte ste mongole già stavano a pecora per i Ken..ma poi come ***** e scritto? Queste vivono in una società misandrica e fascista dove devono essere tutte perfettine (non sia mai avere la cellulite, avere i piedi piatti!) e comandare solo loro, e torna Ken e di colpo dimenticano tutta la loro storia, e tutte ai piedi di questi? Ma poi perché tra il mondo di Barbieland e il mondo reale non c'è tanta differenza, è tutti sono idioti? I maschi che si comportano da ******** anche nel mondo reale? L'unica parte bella è quando la ragazzina distrugge Barbie durante la mensa a scuola, ho sperato in un cambio di rotta, e in una critica seria che motivasse il grottesco. Speranza vana, occasione sprecata..se questo è un film portabandiera femminista mi sà che vi accontate di poco, e il marketing vi ha fottuto il cervello. Film impegnato, sì..se la vostra cultura si ferma ai cinepanettoni marvel.