La leggenda delle corse automobilistiche Sonny Hayes viene convinto a uscire dal ritiro per guidare un team di Formula 1 in difficoltà e fare da mentore a un giovane pilota promettente, mentre insegue un'altra possibilità di gloria.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mancava solo l'inno nazionale americano al termine dell'ultima gara ma evidentemente sarebbe stato considerato un po' stucchevole ed innecessario visto che tutto lo stile della pellicola è all'insegna dell'americanata (ma di alto budget!).
Ottime tutte le scene in pista, in questo senso hanno fatto davvero un lavoro fantastico ed il realismo scenico è davvero notevole anche se lo svolgersi dei fatti è un pochino meno credibile... ma con due facce da schiaffi come Pitt e Bardem anche la trama più inverosimile diventa più vera della realtà!
Prodotto davvero ben confezionato, sicuramente da non perdere per gli appassionati di motori ma comunque abbastanza easy da piacere anche allo spettatore qualunque... Un film abbastanza commerciale la cui cornice fatta di veri piloti e circuiti è il suo asso nella manica!