scrubs - medici ai primi ferri - stagione 2 regia di Adam Bernstein, Craig Zisk, Michael Spiller, Lawrence Trilling, Gail Mancuso, Chris Koch, Marc Buckland, Ken Whittingham, altri USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVscrubs - medici ai primi ferri - stagione 2 (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 2

Titolo Originale: SCRUBS SEASON 2

RegiaAdam Bernstein, Craig Zisk, Michael Spiller, Lawrence Trilling, Gail Mancuso, Chris Koch, Marc Buckland, Ken Whittingham, altri

InterpretiDonald Faison, John C McGinley, Ken Jenkins, Zach Braff, Sarah Chalke, Neil Flynn, Judy Reyes, Robert Maschio, Sam Llord

Durata: h 0.24
NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Stagioni: 9
Prima TV nel Settembre 2002

•  Altri film di Adam Bernstein
•  Altri film di Craig Zisk
•  Altri film di Michael Spiller
•  Altri film di Lawrence Trilling
•  Altri film di Gail Mancuso
•  Altri film di Chris Koch
•  Altri film di Marc Buckland
•  Altri film di Ken Whittingham

Trama del film Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 2

Seconda stagione delle avventure del team medico pi¨ scapestrato della tv.

Film collegati a SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 2

 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 1, 2001
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 3, 2003
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 4, 2004
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 5, 2006
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 6, 2006
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 7, 2007
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 8, 2009
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 9, 2009

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,67 / 10 (9 voti)8,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 2, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kyo_Kusanagi  @  15/04/2020 15:05:02
   9 / 10
Eccellente come la prima,imperdibile. In questa stagione i migliori monologhi del dr.Cox

marcogiannelli  @  07/04/2016 00:36:48
   9 / 10
come la prima stagione, con un Cox superbo

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  30/01/2016 22:21:28
   9 / 10
Serie vista solo ora scaricata da internet. ...
Devo dire che è una delle serie piu belle e divertenti
Grande dott. Cox

outcast  @  02/05/2015 09:29:15
   9 / 10
Epoca d'oro della serie, riusciva ad essere cinica e retorica contemporaneamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  02/06/2014 20:27:01
   8 / 10
Praticamente un fiume in piena: nonostante la ripetitività delle gag ogni personaggio si scava di puntata in puntata un ruolo preciso, che funziona meravigliosamente. JD ed Elliot semplicemente fantastici; Cox sempre più il mio modello di vita e Laverne fa ridere anche stando zitta.
Peccato solo che l'eccessivo cristallizzarsi sui soliti schemi da qui in avanti abbasserà il livello della serie; tuttavia, la seconda stagione migliora incredibilmente di puntata in puntata.
E non me ne vogliate, ma a me l'inserviente sta proprio sul càzzo.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/06/2014 15.37.42
Visualizza / Rispondi al commento
hghgg  @  03/04/2014 12:45:15
   7½ / 10
Insieme alla terza è probabilmente la miglior stagione di "Scrubs" o almeno quella che mi è piaciuta maggiormente.
Ha i pregi e i difetti già descritti quando ho commentato la prima stagione, "moralette" e situazioni ripetitive alla fine stancanti e poco incisive, qualche momento di stanca un po' imbarazzante ma anche scene, situazioni e storyline molto divertenti o comunque molto riusciti. I personaggi ormai sono ben definiti, e da lì non si muoveranno di una virgola; L'Inserviente continua a colpire ad ogni sua apparizione, confermandosi il miglior personaggio della serie e l'unico che riesce sempre a divertirmi e a non stancarmi mai. Arriva lui e tira fuori dal nulla la gag, la battuta, la frecciata giusta al momento giusto. L'Inserviente è spesso protagonista dei siparietti tra i più divertenti e riusciti della stagione, come sempre, ovviamente spesso in coppia con J.D. Una coppia comica affiatatissima :D ma anche nell'interazione con altri personaggi tira fuori momenti spassosi.

Tutti gli intrecci amorosi e i coinvolgimenti romantici, trattati in modo fin troppo semplice e diretto, invece alla lunga perdono interesse ai miei occhi, tra tutte le varie storie quella che mi ha catturato di più è quella tra Cox e Jordan (che adesso non sto qui ad approfondire, è: "riavvicinamento-gravidanza-figlio-il figlio non è/in realtà è di...") che ci regala ottime puntate e momenti interessanti e in particolare si "glorifica" nell'ottima ultima puntata della stagione con un Cox al massimo della forma. In generale in queste prime stagioni Cox è al massimo della forma in ogni puntata a dire il vero e Jordan gli da man forte. JD è sempre un bel protagonista, nei momenti migliori sempre molto molto divertente (i viaggi mentali quando riescono sono spassosi, non sempre ma quando riescono lo sono eccome) e così Elliot anche se i loro tira-e-molla e l'evoluzione del loro rapporto alla lunga un po' mi stanca e mi stancherà sempre di più. Loro due sono comunque tra i personaggi migliori (soprattutto JD è ovvio) e funzionano bene sia tra loro sia da "solisti". Kelso mina vagante piena di perfidia. In questa stagione anche Ted comincia ad essere divertente in alcune sue uscite. Turk sempre simpatico ma incastrato nella storia con Carla che ne abbassa le potenzialità.

Siamo all'apice di "Scrubs" insieme con la stagione successiva anche se alla fine questa serie per me resterà più o meno sempre su questi livelli, sulla zona del "6,5-7", con qualche scivolone e qualche momento più alto come in questa seconda e nella terza stagione.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  08/02/2014 14:27:31
   9 / 10
La serie migliora di puntata in puntata. L'inserviente andrebbe sposato, Kelso e Cox pure. I personaggi sono incisivi, i momenti divertenti sono il pane quotidiano e qualche volta ci si riesce perfino a commuovere.

7219415  @  08/02/2014 13:29:24
   8½ / 10
Unico! Dottor Cock idolo assoluto

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  07/02/2014 17:28:27
   9 / 10
Nella 2° la stagione la serie ha acquisito la credibilità necessaria per affermarsi, pullulano le guest star, ricordo la seduttrice Heather Locklear che inebetirà il Dr.Cox, i cameo di David Copperfield e Jay Leno, l'ipocondriaco Richard Kind, Dick Van Dyke dottore con metodi antiquati che verrà denunciato da JD, l'infermiere Ricky Schroder che avrà una storia con il Dr. Elliot (e chi non l'ha avuta nella serie?! XD),Amy Smart una delle prime avventure di JD, e Ryan Reynolds amico di vecchia data di JD e Turk, inoltre debuttano Doug, il sessuomane Dr. Zeltzer e il fratello di Dorian. La serie si attesta su ottimi livelli, di cali fino alla 4° non se ne avvertono.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adorazionealcarras - l'ultimo raccoltoalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopecasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'
 NEW
io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
 NEW
le voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi due
 NEW
non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
 NEW
paolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pleasurequel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret team 355settembre (2022)spiderheadstudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)
 NEW
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
 NEW
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra
 NEW
una boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

1030644 commenti su 47845 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net