scrubs - medici ai primi ferri - stagione 4 regia di Bill Lawrence, Michael Spiller, Marc Buckland, Ken Whittingham, Chris Koch, Adam Bernstein, Henry Chan, Gail Mancuso, altri USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVscrubs - medici ai primi ferri - stagione 4 (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 4

Titolo Originale: SCRUBS SEASON 4

RegiaBill Lawrence, Michael Spiller, Marc Buckland, Ken Whittingham, Chris Koch, Adam Bernstein, Henry Chan, Gail Mancuso, altri

InterpretiDonald Faison, John C McGinley, Ken Jenkins, Zach Braff, Sarah Chalke, Neil Flynn, Judy Reyes, Robert Maschio, Sam Llord

Durata: h 0.24
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Stagioni: 9
Prima TV nell'Agosto 2004

•  Altri film di Bill Lawrence
•  Altri film di Michael Spiller
•  Altri film di Marc Buckland
•  Altri film di Ken Whittingham
•  Altri film di Chris Koch
•  Altri film di Adam Bernstein
•  Altri film di Henry Chan
•  Altri film di Gail Mancuso

Trama del film Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 4

Quarta stagione di Scrubs.

Film collegati a SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 4

 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 1, 2001
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 2, 2002
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 3, 2003
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 5, 2006
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 6, 2006
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 7, 2007
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 8, 2009
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 9, 2009

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,50 / 10 (8 voti)8,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 4, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kyo_Kusanagi  @  15/04/2020 15:24:57
   9 / 10
Sullo stesso piano delle precedenti stagioni

marcogiannelli  @  15/04/2016 16:53:56
   9 / 10
su livello delle prime tre stagioni

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  30/01/2016 22:25:48
   9 / 10
Serie vista solo ora scaricata da internet. ...
Devo dire che è una delle serie piu belle e divertenti
Grande dott. Cox

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  03/06/2014 20:19:23
   7½ / 10
Ormai la serie è totalmente retta dalle coppie Cox-Kelso e JD-Elliot, nonché da alcuni personaggi minori che devo dire funzionano benissimo (come Laverne o l'avvocato, per quanto quest'ultimo vada sempre più in calando).
Turk e Carla, che hanno già rotto il càzzo dalla seconda stagione, sono protagonisti di sketch triti e ritriti, oscillando fra l'inutile e l'irritante, e questo probabilmente contribuisce al calo di appeal degli episodi in genere.
Siamo comunque sui livelli soliti di Scrubs.

hghgg  @  16/04/2014 13:55:19
   7½ / 10
Stagione che chiude il trittico migliore di "Scrubs" (seconda-terza-quarta). A livello comico è sullo stesso piano della terza, con gag, scene e soluzioni piuttosto divertenti al netto dei soliti moralini nel finale che sono parecchio stucchevoli. Bellissima però l'idea di cominciare ad utilizzare in alcune scene il tema musicale usato nei momenti "seri" come strumento comico e auto-parodico, soluzione utilizzata soprattutto nella 4x01 in un dialogo divertentissimo tra J.D. e Cox, dialogo spassoso proprio grazie a questo espediente. Sempre nella prima puntata molto divertente anche la sequenza del ri-incontro tra J.D. e Turk dopo il ritorno di quest'ultimo dalla luna di miele. Proprio il personaggio di Perry Cox raggiunge il suo apice in questa stagione, sicuramente dal punto di vista comico e probabilmente non solo. Dal lato comico Cox è particolarmente in forma, scatenato "solista" che prende sempre la scena e sovrasta tutti, sia in relazione con Jordan, sia con J.D. sia con qualunque altro personaggio, inoltre vediamo alcuni memorabili scontri tra Cox e il miglior personaggio della serie, L'Inserviente (che non si smentisce nemmeno in questa stagione), questi due in coppia regalano alcuni dei momenti migliori della stagione. Cox è comicamente allo zenith quindi, conia assurdi neologismi ("mio dio...sto soffocando e vomitando al tempo stesso, sto... soffomitando!") e si rende protagonista di vere e proprie genialate soprattutto in team con Jordan; la puntata del divorzio, una delle prime, è l'apice del romanticismo tutto sui-generis tra i due, con il bellissimo "Jordan mi vuoi... DIVORZIARE" di Cox che mi ha anche fatto spanciare per 5 minuti buoni. Oppure quando scoprono che Jordan non è in cinta e troviamo Cox a correre per strada in mezzo alle macchine in pigiama in preda alla gioia sfrenata ("Non è in cinta! E' Blu! E'diventato Blu! Non è rimasta in cinta"! :D).

Ma Cox trionfa anche nei momenti drammatici come nell'episodio della morte del padre di J.D. e qui basta guardare non serve descrivere. Dopo tutto ciò, il personaggio di Cox non avrà più molto da dire anche se nella quinta stagione continuerà ad essere ancora più che valido. L'Inserviente è l'unico in questa stagione che ancora lo sovrasta, lui ad ogni puntata vince il primo premio, o quasi. E finalmente in questa stagione viene fuori il suo lato umano, nella bellissima parte della sua storyline con Elliot. Mitico Inserviente. J.D. si conferma ottimo protagonista e Elliott probabilmente è al suo massimo così come anche Turk e Kelso che ha degli eccellenti momenti. J.D. in generale nella stagione è ottimo. Nel tira e molla con Elliott be le prime puntate sono dedicate alla loro lunga riappacificazione (in realtà credo che non li abbiano fatti davvero riappacificare fino alle primissime della quinta) e alla loro nomina come co-supervisori (ovviamente il tempo degli assistenti comincia a finire) e vengono fuori alcuni momenti divertenti. Poi le cose si rasserenano e via, cominciano a tornarmi mediamente noiosi anche se piacevoli (li preferisco come amici, c'è poco da fare, rendono meglio in coppia se sono solo amici, comicamente parlando), con un rapporto d'amicizia stabile ma ovviamente destinato ad altro, molto banalmente.

L'unica cosa di questa quarta serie è che forse ha una parte finale (ultimi 4-5 episodi) più debole rispetto alle due stagioni precedenti (l'apoteosi Cox nella seconda, il matrimonio nella terza) ma comunque buona e con una bella puntata finale che lascia molto in sospeso in attesa della quinta stagione. Quinta stagione che sarà ancora un validissimo intrattenimento, solo di poco inferiore a questa.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  08/02/2014 14:29:59
   8½ / 10
Gli anni d'oro di Scrubs.

7219415  @  08/02/2014 13:30:24
   8½ / 10
Unico! Dottor Cock idolo assoluto

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  07/02/2014 18:00:42
   9 / 10
Non è il canto del cigno ma da qui in poi la serie inizia, com'è fisiologico per un comedy arrivato al 4° anno, un po a stancare, Cox ormai non ha più quel sapore di novità che aveva all'inizio, i rapporti sono cementificati tranne per JD ed Elliot che cambiano compagno ad ogni stagione, gli sceneggiatori confezionano uno dei migliori episodi il 4x17 La mia vita come una sit-com, dimostrandosi bravi in questa rielaborazione anarchica del serial, un altro simile sarà il 6x06 il mio musical. La stagione debutta con l'inserimento della dottoressa Molly (Heather Graham) che prolungherà la piacevole permanenza fino a metà stagione, poi ci sarà il cameo di Common, la triste storia del paramedico logorroico Molly Shannon e l'avvocato Julianna Margulies.

11 risposte al commento
Ultima risposta 14/04/2014 23.01.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net