i guai di papa' regia di Jack Arnold Usa 1964

i guai di papa' (1964)

locandina del film I GUAI DI PAPA'

Titolo Originale: A GLOBAL AFFAIR

RegiaJack Arnold

InterpretiBob Hope, Yvonne De Carlo, Michèlle Mercier, Liselotte Pulver, Barbara Bouchet

NazionalitàUsa 1964
Al cinema nel Gennaio 1964

•  Altri film di Jack Arnold

Trama del film I guai di papa'

Un funzionario delle Nazioni Unite ha un problema con un bimbo abbandonato in una mostra dell'Organizzazione. Il piccolo è conteso, ma il matrimonio con una hostess generosa risolve tutto.

I GUAI DI PAPA'

banel e adama