Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come dicevo per Terrifier, la LaVera in questo film è brava e penso si superi. Ma non è la sola a reggere il film. Il comparto attoriale è solido, tra la Gerini, algida e inaccessibile e Renzi, che interpreta l'energumeno, assai difficile da impersonare, viste tutte le peculiari circostanze che lo coinvolgono e che non spoilero. Però ciò che colpisce sul serio è il mostro. Una creatura davvero orrenda e disgustosa che va incontro, comunque, al suo destino, seppur condizionando quello degli altri. La sua storia mi è piaciuta particolarmente e mi ha affascinata parecchio, essendo un aspetto non comune da trovare e alquanto originale. Per capire meglio, ovviamente va visto. Effetti speciali di livello eccellente.