La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo film mi è piaciuto da matti! E non perchè è Tarantino (ottimo sceneggiatore e regista questo è innegabile!) ma perchè è un opera estetica fine a se stessa, una citazione continua fatta x puro amore verso la regia. E' chairo che non è la trama che vuole colpire, ma è semplicemente un tributo all'amore di un regista verso gli eroi che l'hanno fatto sognare nella sua videoteca (come Carradine scelto non a caso). Il film è bello è girato in maniera ineccepibile per questo. E penso che prorprio nessuno possa criticare la regia di Tarantino dal punto di vista tecnico! Cmq capisco coloro a cui non è piaciuto. Meglio questo che il secondo.