tremors 5: bloodline regia di Don Michael Paul Usa 2015

tremors 5: bloodline (2015)

locandina del film TREMORS 5: BLOODLINE

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 5: bloodline

Una minuscola cittadina del Nevada è terrorizzato da giganteschi vermi mangia-uomini conosciuti come Graboids.

Film collegati a TREMORS 5: BLOODLINE

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 5: bloodline, 8 opinioni inserite

gemellino86  @  03/05/2018 23:32:31
Pessimo quinto episodio ma un po' meglio del quarto. C'è un limite al pessimo gusto e alla tamarraggine. Michael Gross decisamente invecchiato.

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:11:01
Sicuramente meglio del 4. Ma cominciano un po' a stufare tutti questi sequel !

alex94  @  13/01/2016 10:55:39
Non male come mi aspettavo questo ennesimo capitolo della saga Tremors,non si differenzia praticamente in nulla rispetto agli ultimi due capitoli (solo nell'ambientazione cambia,questa volta siamo in Africa).
Trama praticamente uguale,regia e recitazione non esaltanti,discreti invece gli effetti speciali.
Per essere un film realizzato per il mercato home-video non è male,un prodottino mediocre che riesce almeno ad intrattenere per tutta la sua durata.

TheLory  @  12/12/2015 11:05:18
Parte anche in modo simpatico, ma poi ovviamente tirare per 1 ora e 40 una zozzeria come questa diventa sfiancante. Tutto prevedibile quindi noioso.

maxi82  @  28/10/2015 13:37:03
Superiore agli ultimi due ma parliamo sempre di un film di serie b che non ha nulla a che vedere con il primo...di nuovo solo la location...e un miglioramento degli effetti speciali x questi film tv...x il resto l'azione e l'ironia dei personaggi lo rende meno noioso

LucaT  @  28/10/2015 00:01:17
il primo era ben fatto e nel voto piu che sufficente direi, poi ha avuto un calo nei seguiti a strapiombo a parte il 4 che era a modo suo guardabile anche se sotto la media, questo è il peggiore in assoluto!

BrundleFly  @  27/10/2015 20:47:13
Poco meglio del terzo e del quarto per via della leggera brezza fresca che si respira per via del cambio di location. Il restyling dei mostri non convince e un Michael Gross sotto tono che non riesce a reggere in piedi da solo la baracca.

topsecret  @  12/10/2015 14:33:49
Quinto capitolo della serie, uscito direttamente per l'home video, che sposta l'azione in Africa con il sempreverde Michael Gross a tenere le redini del gioco.
Storia che aggiunge pochissimo rispetto le novità che si sono avvicendate nei primi capitoli, ma anzi sembra essere il più debole non solo per quanto riguarda l'originalità ma soprattutto per la poca verve che dimostra e per l'inconsistenza dei dialoghi che vorrebbero essere pure simpatici ma che non ottengono invece l'effetto desiderato.
L'azione non manca, un po' di sangue c'è, ma nel complesso BLOODLINE non sembra poter incontrare i favori del pubblico, specialmente di quello che si è divertito con il primo, storico, capitolo.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi