tremors regia di Ron Underwood USA 1990

Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 1990

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film Tremors

A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt'altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa. La piccola comunità è costretta a una battaglia senza quartiere.

Film collegati a TREMORS

•  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors, 154 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  16/04/2018 19:40:32
Cult indimenticabile degli anni 90...che diverte e intrattiene lo spettatore. Questo film fa conoscere agli spettatori i "graboid", grossi vermoni che mangiano la gente...detto così può sembrare una tamarrata ma ha molto di più. La regia di Underwood è molto buona e le musiche non sono da meno, e il design dei vermoni sono fatti molto bene.
I personaggi sono molto interessanti e simpatici, in particolare Bart interpretato dal grande "Michael Gross" che è l'unico attore che è apparso in tutti i sequel fatti fino ad ora. La fotografia desertica in stile western da un senso di desolazione, facendo sembrare i personaggi in luogo che non ha via di scampo. Un film di puro intrattenimento che è rimasto e rimarrà sempre nella storia del cinema.

The BluBus  @  24/03/2018 23:17:43
Originale, simpatico e con personaggi azzeccati.

mainoz  @  23/07/2017 20:10:49
Film visto almeno 3 volte nel corso degli anni..Nel suo genere tra i migliori. Un cult...suspance,non c'e' un attimo di tregua.. musiche azzeccate e zero momenti morti. Un giovane Kevin Bacon alle prime armi..il guerrafondaio Bart , con tutto ilsuo arsenale e' uno dei personaggi piu' divertenti, un mito..Anche il seguito e' discreto

markos  @  09/07/2017 11:14:13
Veramente un cult, rivisto la settimana scorsa su italia 1.
Bravissimi e divertenti gli attori...speriamo che i vari seguiti siano belli come questo...ne dubito.

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:04:57
Cult insuperabile degli anni '90. Non mi stancherò mai di riguardarlo !

daniele64  @  21/11/2016 09:01:14
Godibile B-movie che con il tempo è diventato un vero cult , grazie soprattutto alla simpatia dei protagonisti . La storia sarebbe piuttosto semplice e girata a basso budget , ma la resa è al di sopra delle aspettative . I mostri , pur nella povertà di mezzi , vengono resi abbastanza bene nel loro inquietante aspetto . Fred Ward , Kevin Bacon e Michael Gross hanno il merito di smorzare la tensione con frequenti siparietti allegri . Insomma , nonostante diverse ingenuità , un buon filmetto , vedibile con piacere da tutti . Non ho mai visto invece i numerosi sequel , che temo abbiano annacquato l'originalità della storia .

wolf18  @  02/06/2016 15:19:38
film cult anni 90...visto molte volte e non annoia mai infatti il film è divertente e con un'ottima recitazione del cast,consigliato a tutti

Goldust  @  30/05/2016 18:05:59
I seguiti non li vedrò mai perché ho troppa paura che mi deludano, questo film invece è un grande esempio di fantascienza horror a basso costo, con un'azione incessante ed il giusto mix di suspense ed umorismo sdrammatizzante.
Semplici ed allo stesso tempo efficaci gli effetti speciali, cast simpaticissimo; insomma, il divertimento è assicurato.

shark15  @  17/01/2016 20:40:19
l'avro visto molte volte ed è questo l'unico e vero Tremors il migliore di tutti che è indimenticabile e poi è il mio preferito lo considero un cult Kevin Bacon Fred Ward bella coppia gli altri non sono come questo ma sono guardabili

Ash Quercia  @  15/01/2016 11:06:48
Film al quale sono molto affezionato, una delle pellicole dell'infanzia. Credo tutti debbano vederlo.

alex94  @  24/12/2015 10:24:39
Tremors è uno di quei film che nonostante possieda una trama piuttosto semplice e classica (dei mostri di origine sconosciuta fanno la loro comparsa in una sperduta cittadina ed iniziano a mangiarsi gli abitanti),grazie ad alcuni aspetti molto curati,a partire dai personaggi caratterizzati in modo originale e simpatico,risulta leggera e piacevole (nonostante non mostri praticamente nulla di nuovo) da seguire per tutta la sua durata.
Di buona fattura anche l'aspetto tecnico e la recitazione, (nei panni del protagonista troviamo un giovane Kevin Bacon),perfettamente realizzati gli effetti speciali,i vermoni sono animati perfettamente,si muovono in modo naturale.
Un cult anni 90 da vedere e rivedere.

fabri70  @  25/10/2015 11:56:16
Ero adoloscente all epoca e posso dire che è molto divertente...consigliato ai cinni di oggi ed anche a noi adulti per chi non l avesse ancora visto

Niko.g  @  24/10/2015 13:55:51
Buona combinazione di suspense, adrenalina e humor con un cast in grande forma.
Il primo Tremors non si scorda mai.

DogDayAfternoon  @  16/10/2015 13:38:57
Nel suo genere è probabilmente il migliore. C'è molta sinergia tra i momenti più thriller, l'avventura e la commedia, i personaggi seppur abbastanza stereotipati sono tutti simpatici e il duo Bacon-Ward forma una coppia davvero molto affiatata e riuscita.

La storia è ovviamente molto prevedibile ma il film è spassoso e intrattiene molto bene. Ottima anche la rappresentazione dei mostri che sembrano quasi degli animali veri.

Non ho mai visto i seguiti ma una storia così non ha bisogno di sequel.
Un cult degli anni '90, uno di quei film che non stancano mai.

Bakero  @  21/07/2015 14:09:35
Commedia horror stupenda, indimenticabile, uno dei migliori film degli anni '90.
Protagonisti ben assortiti e ottimamente caratterizzati, dialoghi spassosi, colonna sonora e ambientazioni meravigliose, perfetto equilibrio tra pathos e divertimento.
Questo sì che è un vero cult, una di quelle pellicole che non ti stancheresti mai di vedere.
Guarda e impara, Spielberg, "Tremors" rappresenta tutto ciò che tu non sei riuscito a fare con i soldoni e il tuo ridicolo circo dei """"dinosauri"""".

adutotti  @  14/06/2015 21:24:46
Uno di quei film che mancano al cinema moderno. Semplice ma efficace. Da notare l'affiatatissima coppia Bacon - Ward che a tratti buca lo schermo. Difficile non amare questo film

demarch  @  29/05/2015 19:14:29
Ero combattuto tra 7.5 e 8. Però dai e'un trash che e'invecchiato benissimo. Kavin Bacon fa troppo ridere, e il resto del cast se la cava bene. il mostro Tremors (ispirato ai vermoni di Dune???) fa la sua ottima figura. Un cult per il b movie

Federico  @  11/03/2015 09:49:04
grande divertimento con poco impegno

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  15/01/2015 23:16:06
Film che ha dato inizio a una celebre saga (che dovrebbe continuare l'anno prossimo con ancora un altro sequel), davvero molto apprezzabile e ben realizzato (anche per gli effetti speciali, nonostante sia di 25 anni fa...). "Misteri" (sulla natura delle creature) svelati a poco a poco e film che da iniziale "giallo/thriller" si trasforma in un vero e proprio horror fantascientifico, ambientato peraltro di giorno. Molto carina l'ambientazione e pellicola che non annoia mai.

Jotaro83  @  09/12/2014 18:13:53
Film che si fa guardare e riguardare e riesce ad intrattenere sempre nonostante il passare degli anni! un vero cult con un Kevin Bacon strepitoso, anche il resto del cast è azzecatissimo. Ottimi gli effetti speciali.

Da vedere!!!!

lucamanni88  @  15/08/2014 16:46:10
Cult della mia infanzia! Massimo intrattenimento e coinvolgimento, da piccolo stavo attento a non far rumore mentre guardavo il film XD
Kevin Bacon fenomenale!

Ma quanto mi faceva ridere quello fissato con le armi?! XD

Bellissimo!

Da vedere e rivedere con piacere!

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  11/05/2014 16:11:06
concordo con i precedenti. un cult

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  05/02/2014 10:00:22
Un super classico del genere, con personaggi molto divertenti, effetti decenti e un sacco di azione che non stanca mai. Intrattenimento per una serata spensierata.

weareblind  @  28/01/2014 21:59:09
Un fottuto capolavoro, una commedia horror geniale.

BenRichard  @  17/01/2014 19:28:52
Un mix di fantascienza azione divertimento e un "pizzico" di horror, uno dei film più belli degli anni'90...visto da piccolo e rivisto più volte crescendo...che dire, mi è sempre piaciuto molto!!!
Kevin Bacon e Fred Ward perfetti nei loro ruoli, gran coppia!!! ma anche tutto il resto del cast, personaggi più che azzeccati!!!
Un cult-movie della fantascienza

Matteoxr6  @  20/09/2013 23:14:54
Film d'infanzia che avrò visto più e più volte. Fred Ward somiglia troppo a Eddie Guerrero! Dai, un cinque glielo do.

gianni1969  @  05/09/2013 20:51:10
Piccolo Grande gioiellino, ,tensione e comicità dotati alla perfezione, buono il cast. Lasciare assolutamente perderei i seguiti, pessimi

Spotify  @  01/08/2013 15:17:08
Film bello e abbastanza spassoso. Lo trovo molto originale e con un bel cast che sa recitare. Poi la cosa migliore secondo me è che questo a differenza di molti film del genere che sono ambientati in metropoli, è invece ambientato in una piccola cittadina nel deserto ed è molto meglio secondo me. La sceneggiatura è molto buona e la scenografia ottima. I vermoni sono fatti benissimo e sono fortissimi. Si fa anche qualche risata. Un cult degli anni 90.

horror83  @  31/07/2013 17:56:40
bello questo film! forse perchè lo vedevo da ragazzina ma mi è sempre piaciuto! forse rivedendolo qualche pecca ce l'avrà ma è un film valido secondo me! i sequel non mi sono piaciuti! c'è un giovane e carino Kevin Bacon

Melefreghista  @  31/07/2013 16:53:47
Un classicone degli anni '90.
E' sempre piacevole da rivedere, scorre velocemente e strappa 4 risate.

Pessimi i capitoli successivi.

sossio92  @  27/07/2013 15:19:49
Intramontabile cult anni 90', spassoso al massimo, i graboid sono esseri fantastici , bel cast , in formissima Kevin Bacon ...consigliatissimo

pisano  @  09/04/2013 00:43:37
Non è giusto! Adesso cercherò di essere obbiettivo(cosa che ho fatto anche in altri film della mia giovinezza)e rivedendolo a distanza di 15 anni le pecche trovate in questo film ce ne sono parecchie! anche se i ricordi e le belle sensazioni tornavano a galla nel vedere gli oggetti sprofondare nel terreno.

steven23  @  11/02/2013 14:16:58
Grande e indimenticato cult degli anni 90, uno dei pochi film che difficilmente mi stancherò di rivedere. Un mix di horror, fantascienza, azione e umorismo servito perfettamente da Underwood: ambientazione d'effetto tra il deserto e i monti del Nevada, personaggi che rimangono impressi a lungo nella memoria e, come dimenticarli, i mostri; i vermoni, per dirla alla Kevin Bacon. Con a disposizione mezzi tutt'altro che esagerati sono riusciti a creare dal nulla delle creature veramente memorabili.

Da vedere!

Invia una mail all'autore del commento The howling  @  04/12/2012 09:50:32
Bel film, che non si prende troppo sul serio, mostri fatti ancora "artigianalmente" senza magia del computer...

Kevin Bacon eccezzionale, ma anche i comprimari non son male...classico film anni '90 che cerca di ricalcare i B-movie di Corman...

Da vedere!!!

antoeboli  @  25/11/2012 01:26:58
Film che non mi stancherò mai di rivedere , e che rappresenta un punto fermo della mia infanzia .
Geniale l idea di puntare nel 1990 su un film horror/fantascienza con protagonisti animali che non esistono , e il fatto che vivano sottoterra aumenta la tensione con relativo effetto sorpresa .
Ottima la regia con inquadrature sempre efficaci ed effetti speciali ancora oggi estremamente realistici .
Sono tanti i punti forti di questa pellicola , tra cui il cast che annoverava al tempo attori del calibro di Kevin Bacon e MIchael Gross , e non saprei dire quale dei due colpisce di piu .
Dialoghi che vanno dalla drammaticità spaziando per momenti dannatamente comici come ad esempio i dialoghi col vecchio venditore cinese .
Una piccola perla del passato e del nostro presente , che purtroppo visto il grosso successo ha avuto numerosi seguiti molto al di sotto delle aspettative , e se non ricordo male un po di anni fa ci hanno realizzato anche una serie tv di cui non si sentiva bisogno .

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  26/09/2012 16:11:23
Un altro grande cult che sarà stuprato dai numerosi seguiti. Ciò che rende il film (per usare un termine poco ortodosso) gagliardo è l'humor (se si considera un genere che di humor intelligente ne ha poco, ovvero quello horror/fantascientifico) ed un notevole realismo dal punto di vista tecnico e direttivo. Molto, molto bello.

Angyferra89  @  25/09/2012 00:57:55
Epico, da piccolo l'avrò visto decine di volte!!

BlueBlaster  @  12/09/2012 01:51:30
Per me è un cult dei monster movie! Ottime location e giusto mix di comicità e viscere!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2012 18:41:05
Fin dal principio mi ero ripromesso che il mio millesimo commento sarebbe stato al film che più di tutti ha rappresentato la mia infanzia. Il film in questione è proprio "tremors" di Ron Underwood.
Ricordo ancora che la prima volta che lo vidi mi innamorai di questa pellicola, perché il mix comico/fantascientifico l'ho da subito trovato unico e inimitabile.
Senza dubbio questo è il film che ho visto il maggior numero di volte, passerò per matto ma sono certo di averlo visto più di 200 volte.
La cifra risale prevalentemente al periodo della mia infanzia dove a solo 10-11 anni sapevo tutte le battute del film a memoria. Direi che ne ero diventato un po' ossessionato.
Adesso nonostante abbia il dvd non lo guardo più di una volte all'anno, ma quando lo rivedo non so perché mi sembra di tornare piccolo e rivivo l'intero film come un qualcosa di magico.
Sono consapevole che tremors non sia una capolavoro, ma è uno dei pochi film che nonostante tutto riesce ancora oggi a non annoiarmi e a divertirmi come la prima volta.
Sicuramente se l'avessi visto quando ero più grandicello il film mi sarebbe risultato carino, ma niente di speciale o di particolarmente spettacolare. Ma avendolo visto quando ero piccolino il film mi ha fatto tutt'altro effetto.
La coppia Ward- Bacon mi è piaciuta tantissimo, facendomi ridere in svariate scene. Molto bravi anche gli altri attori.
Potrei spendere svariate altre parole per descrive questa pellicola, ma siccome non mi va di annoiare nessuno con il mio commento nostalgico mi limito a mettere il dieci. I seguiti potevano risparmiarseli visto che sono ridicoli, osceni e improponibili.
IL VERO CULT ASSOLUTO DELLA MIA INFANZIA!!!!

Ultima risposta 17/01/2014 19.36.17
Atlantic  @  12/07/2012 17:54:21
L'inizio di una saga di fantascienza memorabile e che viene spesso trasmessa.
La regia è di Ron Underwood , che prima si era occupato solo e soltanto di commedie.
Buona l'interpetazione di Kevin Bacon , Fred Ward e Michael Gross che continuerà ad essere protagonista anche sei successivi seguiti.

C.Spaulding  @  09/06/2012 18:18:27
Film bellissimo. Con un grande Kevin Bacon.

jb333  @  09/06/2012 18:11:14
bellissimo! sto film lo guardato un 5-6 volte e ancora oggi e sempre un piacere rivederlo.. veramente un gran film (i sequel lasciateli perdere, questo e un mito).. grandissimo Bacon (forse il suo miglor film in assoluto)!

ferrogeo  @  29/03/2012 14:39:44
La sceneggiatura è geniale e molto originale rendendo questo piccolo film godibile dall'inizio alla fine.
Riuscitissimo anche senza utilizzare effetti speciali particolarmente sofisticati.... ma quando c'è l'idea tutto riesce più facile.
Per me un cult visto e rivisto tantissime volte.

speXia  @  06/01/2012 19:26:30
Sarò banale, ma anche per me Tremors è un cult, e un film a cui sono affezionato! Penso che, nonostante l'abbia visto a 10 anni circa, sarebbe molto divertente rivederlo anche adesso!

jekillisfree  @  23/11/2011 17:31:56
Film cult! ottima la scelta dei due protagonisti. I sequel da eliminare dal mondo del cinema.

franky83  @  07/10/2011 14:55:23
Testu  @  05/10/2011 21:35:40
Un classico estivo che non stanca mai

Lory_noir  @  05/10/2011 21:31:35
Carino, ma lascia il tempo che trova. A parte l'idea disgustosa che ha fatto molta presa sul pubblico non c'è molto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  19/09/2011 22:21:57
io direi che un 7 si può dare...
non fa paura, non mette tensione ed inoltre tutti lo avranno visto almeno più di una volta (dato che viene riproposto ogni anno).
però l'idea originale c'è ed anche la location aiuta a dare quel senso di disorientamento...
diciamo che è un buon filmettino che si riguarda sempre volentieri...
i sequel sono da far accapponare la pelle..

simo96  @  07/03/2011 22:59:49
cult del genere trash.bacon grandioso.
non sò quante volte lo avrò visto.
mi sbellico dalle risate ogni volta che lo vedo...
da non guardare i sequel.

Oskarsson88  @  12/01/2011 23:48:05
un tempo lo adoravo... ora un razionale 7 che forse è anche troppo alto

BlackNight90  @  22/11/2010 01:22:09
Come si fa a non voler bene a Tremors?
Un cult per molti, un B-movie adorabile per la sua semplicità e grossolanità, con la simpaticissima coppia Ward-Bacon.

Ultima risposta 25/01/2011 07.25.37
7219415  @  21/11/2010 20:55:12
Piacevole da vedere...idea originale...

giraldiro  @  30/10/2010 03:15:40
Filmetto assai carino e originale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/10/2010 18:15:38
Un piccolo cult degli anni '90 sicuramente più adatto a ragazzini sui 10 anni che a persone adulte che comunque lo possono guardare tranquillamente. Molto simpatica la coppia di protagonisti.

Rand  @  13/10/2010 11:44:19
Hall'epoca mi piacque molto, dopo gli anni certo la passione adolescenziale per questo film di genere si è affievolita, ma resta comunque un film abbastanza originale, con interpreti all'altezza tra cui un redivivo Kevin Bacon, i sequel hanno affossato il tutto purtroppo....
classico!

IceKiller  @  17/09/2010 16:34:02
originale, curioso, anche se dimostra il suo tempo se vi piace il genere si guarda con piacere, il migliore di tutta la serie senza dubbio, dopo di questo solo tremors 4 è decente, il 2-3 lasciateli perdere.

pinhead88  @  22/08/2010 15:49:43
Ormai diventato uno tra i maggiori cult anni '90.
Carina l'idea, anche se i vermoni fanno proprio schifo.

Invia una mail all'autore del commento mancio  @  10/08/2010 21:31:12
Bella prestazione di Kevin Bacon in un bel film.Sicuramente meglio dei sequel

AMERICANFREE  @  18/07/2010 12:08:49
un cult! non riesco a contare quante volte l'ho visto e ogni volta lo rivedo volentieri! buon cast.

samflame95  @  03/06/2010 20:30:53
Un ottimo film. Attori azzeccati e storia molto avvincente

bebabi34  @  03/06/2010 19:49:48
Un film come tanti, ma l'idea è originale e le scene molto avvincenti. Da non perdere.

maxpower  @  28/05/2010 13:38:45
un cult anni 90!

gemellino86  @  18/04/2010 10:11:28
Una fantascienza comica e molto ironica. Il lato umoristico è efficace e gli attori svolgono bene la loro parte. Bacon e Ward strappano qualche sorriso per rendere leggera la tensione.

Frankys  @  04/04/2010 17:33:58
Non brutto come film, c'è di molto peggio, ma anche di molto meglio ...
Dopo la prima visiona stufa, almeno a me.
A tratti divertente. I vermoni fanno proprio schifo ... !!!

Guardabile !

NikToNik  @  04/04/2010 13:25:41
1 punto per ogni volta che l'ho visto

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  25/03/2010 17:14:23
Uno sputacchio ganzissimo! Sarà costato 2 lire ma risulta essere molto divertente da guardare. Un gioiellino trash.

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 15:45:49
Ahhh questo è un film a cui sono legato molto..simpatici calzoni ripieni!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  09/03/2010 19:47:00
Un cult anni '90.
Visto, stravisto e rivisto è un film che parte da un'idea interessante la svolge semplicemente ma in modo assai efficace.
Diverte e coinvolge perfettamente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  23/02/2010 17:52:21
In televisione è passato migliaia di volte,lo hanno visto in tanti e l'ho visto tante volte anche io.
Il voto risente del grande affetto che ho per questa pellicola dai ritmi alti e con momenti di tensione ben fatti ma,razionalmente,con ogni probabilità non supera il 7 anche se gli avrei dato 8.
Bacon molto bravo,spassoso Fred Ward.
Molto divertente,senza dubbio.

peppone  @  23/02/2010 17:20:38
Buon flm di intrattenimento. Bel ritmo, buone scene e storia abbastanza nuova e gradevole. La trovata dei mostri sotterranei è geniale. Buone la interpretazioni e le scene action hanno un taglio reale. Consigliato

chem84  @  19/02/2010 17:16:39
Gran bel filmone, di quelli che si rivedono sempre volentieri.
Lunga vita ai Graboid e al personaggio di Burt Gummer, senza dubbio l'idolo della serie...

MidnightMikko  @  15/02/2010 18:47:23
uno horror che non ti cambia la vita,anzi,non fa neanche paura.
Pessimo.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/02/2010 21:27:38
Un piccolo cult movie costruito a regola d'arte, con un sapiente dosaggio di tensione e divertimento. Cast perfetto e generale buon gusto ne fanno un film estremamente piacevole anche dopo l'ennesimo passaggio televisivo. Chi non ha mai visto "Tremors"?

bigfoot  @  07/10/2009 20:22:04
Niente male, intrattiene per l'intera durata del film e non eccede in situazioni impossibili. Una decina di anni fa avrebbe meritato anche di più, ma tutt'ora fa il suo effetto.

Tony yogurteria  @  03/10/2009 11:14:18
non mi ha entusiasmato, visto in tv..appena sufficiente, anzi quasi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  04/09/2009 14:27:56
Una pellicola che ha valore. Un ritmo davvero palpitante e gustose scene. Lo vidi al cinema all'epoca e la sala era piena zeppa e tutti rimasero soddisfatti. Anche Il cast mi sembra appropriato. Un thriller-fantascientifico tutt'altro che scadente.

baskettaro00  @  17/08/2009 10:24:22
nella confezione di un fanatico horror questo piccolu cult nn può mancare......
simpatico e piacevole.....risalente al 1990 ecco un film horror consigliato a tutti!

Ultima risposta 29/10/2009 12.41.52
calso  @  03/08/2009 09:29:33
Veramente bello...giusta tensione e bella trama, un film che ha fatto storia, i seguenti capitoli non sono certo al suo livello...da vedere

Zanibo  @  03/08/2009 00:30:22
Come "film da intrattenimento" un capolavoro da 10 e lode! I personaggi sono simpatici, l'azione c'e` ma quello che lo rende speciale sono i momenti in cui i personaggi cercano di capire la strategia giusta per salvarsi la pelle.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi