tremors 5: bloodline regia di Don Michael Paul Usa 2015

tremors 5: bloodline (2015)

locandina del film TREMORS 5: BLOODLINE

Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 5: bloodline

Una minuscola cittadina del Nevada è terrorizzato da giganteschi vermi mangia-uomini conosciuti come Graboids.

Film collegati a TREMORS 5: BLOODLINE

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors 5: bloodline, 11 opinioni inserite

andrea90  @  31/12/2023 23:41:29
Onestamente non mi e' dispiaciuto, anzi si puo' considerare a mio parere, il migliore della serie dopo i primi 2...
L' ambientazione africana fa la sua buona parte e gli effetti speciali li ho trovati particolarmente buoni , le creature si fanno piu' minacciose e letali.
In particolare lo splatter che nei capitoli 3 e 4 tendeva a sparire(!),qui fa ritorno in maniera quasi piacevole.
Niente male per un prodotto destinato all' Home Video.

markos  @  15/09/2021 23:52:09
Meglio del 4...ma il migliore resta il 1.
Dovrebbero fermarsi a un certo punto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/03/2020 19:27:22
Forse il peggiore della serie "Tremors" che, a parte il primo bel film, ha prodotto un solo sequel di qualità accettabile. Il cambio di ambientazione (questa volta siamo in Africa) non porta nessun tipo di novità; oltre a questo non ci si diverte nelle parti con i vermoni, le parentesi comiche non sono riuscite e la noia regna sovrana. Davvero pessimo!

gemellino86  @  03/05/2018 23:32:31
Pessimo quinto episodio ma un po' meglio del quarto. C'è un limite al pessimo gusto e alla tamarraggine. Michael Gross decisamente invecchiato.

fistignaccheri  @  08/03/2017 18:11:01
Sicuramente meglio del 4. Ma cominciano un po' a stufare tutti questi sequel !

alex94  @  13/01/2016 10:55:39
Non male come mi aspettavo questo ennesimo capitolo della saga Tremors,non si differenzia praticamente in nulla rispetto agli ultimi due capitoli (solo nell'ambientazione cambia,questa volta siamo in Africa).
Trama praticamente uguale,regia e recitazione non esaltanti,discreti invece gli effetti speciali.
Per essere un film realizzato per il mercato home-video non è male,un prodottino mediocre che riesce almeno ad intrattenere per tutta la sua durata.

TheLory  @  12/12/2015 11:05:18
Parte anche in modo simpatico, ma poi ovviamente tirare per 1 ora e 40 una zozzeria come questa diventa sfiancante. Tutto prevedibile quindi noioso.

maxi82  @  28/10/2015 13:37:03
Superiore agli ultimi due ma parliamo sempre di un film di serie b che non ha nulla a che vedere con il primo...di nuovo solo la location...e un miglioramento degli effetti speciali x questi film tv...x il resto l'azione e l'ironia dei personaggi lo rende meno noioso

LucaT  @  28/10/2015 00:01:17
il primo era ben fatto e nel voto piu che sufficente direi, poi ha avuto un calo nei seguiti a strapiombo a parte il 4 che era a modo suo guardabile anche se sotto la media, questo è il peggiore in assoluto!

BrundleFly  @  27/10/2015 20:47:13
Poco meglio del terzo e del quarto per via della leggera brezza fresca che si respira per via del cambio di location. Il restyling dei mostri non convince e un Michael Gross sotto tono che non riesce a reggere in piedi da solo la baracca.

topsecret  @  12/10/2015 14:33:49
Quinto capitolo della serie, uscito direttamente per l'home video, che sposta l'azione in Africa con il sempreverde Michael Gross a tenere le redini del gioco.
Storia che aggiunge pochissimo rispetto le novità che si sono avvicendate nei primi capitoli, ma anzi sembra essere il più debole non solo per quanto riguarda l'originalità ma soprattutto per la poca verve che dimostra e per l'inconsistenza dei dialoghi che vorrebbero essere pure simpatici ma che non ottengono invece l'effetto desiderato.
L'azione non manca, un po' di sangue c'è, ma nel complesso BLOODLINE non sembra poter incontrare i favori del pubblico, specialmente di quello che si è divertito con il primo, storico, capitolo.