tremors 6: a cold day in hell regia di Don Michael Paul Usa 2018

tremors 6: a cold day in hell (2018)

locandina del film TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

Titolo Originale: TREMORS: A COLD DAY IN HELL

RegiaDon Michael Paul

InterpretiJamie Kennedy, Michael Gross, Jamie-Lee Money, Tanya van Graan, Greg Kriek

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 6: a cold day in hell

Il sequel trova Burt Gummer e suo figlio Travis in una remota stazione di ricerca, dove devono affrontare terribili mostri.

Film collegati a TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015

Voti e commenti su Tremors 6: a cold day in hell, 3 opinioni inserite

albert74  @  08/05/2018 22:33:19
non so voi ma questi film mi hanno stufato parecchio.
il primo tremors era molto bello, ottimamente recitato, spassoso ma con momenti di tensione notevoli.
questo puzza di già visto lontano un miglio.
Solita roba, soliti mostri. Visibilmente piatto. E' un misto di avventura e commedia con qualche battuta demenziale.
Non è solo un b-movie mediocre ma è anche un b-movie dal tono decisamente televisivo.
Hanno decisamente stufato. 5 sequel sono pure troppi.
Sto leggendo che ci sarà un settimo film.
Basta per carità!!

Ultima risposta 16/05/2018 02.02.57
john doe83  @  08/05/2018 15:30:40
I fasti del primo capitolo e le simpatiche trovate del secondo sono ormai un lontano ricordo. Qui troviamo una discutibile computer grafica (migliore però di alcuni capitoli precedenti), situazioni ormai già viste e personaggi stereotipati.

topsecret  @  07/05/2018 18:39:12
Rispetto al precedente BLOODLINE è un deciso passo in avanti, ma dopo quasi 30 dall'esordio, e con sei film alle spalle, i graboid ormai hanno ben poco da dire. Fatto salvo l'originalità ormai perduta, A COLD DAY IN HELL mostra comunque poca voglia di colpire lo spettatore, mettendoci più dosi di humor e meno action-gore, regalando una visione sì innocua e senza fastidi di sorta ma lasciando, alla fine dei conti, ben poco da ricordare.
Non il peggiore della serie...però, dai, ora basta.

Ultima risposta 07/05/2018 22.36.59

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa