tremors 6: a cold day in hell regia di Don Michael Paul Usa 2018

tremors 6: a cold day in hell (2018)

locandina del film TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

Titolo Originale: TREMORS: A COLD DAY IN HELL

RegiaDon Michael Paul

InterpretiJamie Kennedy, Michael Gross, Jamie-Lee Money, Tanya van Graan, Greg Kriek

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 6: a cold day in hell

Il sequel trova Burt Gummer e suo figlio Travis in una remota stazione di ricerca, dove devono affrontare terribili mostri.

Film collegati a TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015

Voti e commenti su Tremors 6: a cold day in hell, 3 opinioni inserite

albert74  @  08/05/2018 22:33:19
non so voi ma questi film mi hanno stufato parecchio.
il primo tremors era molto bello, ottimamente recitato, spassoso ma con momenti di tensione notevoli.
questo puzza di già visto lontano un miglio.
Solita roba, soliti mostri. Visibilmente piatto. E' un misto di avventura e commedia con qualche battuta demenziale.
Non è solo un b-movie mediocre ma è anche un b-movie dal tono decisamente televisivo.
Hanno decisamente stufato. 5 sequel sono pure troppi.
Sto leggendo che ci sarà un settimo film.
Basta per carità!!

Ultima risposta 16/05/2018 02.02.57
john doe83  @  08/05/2018 15:30:40
I fasti del primo capitolo e le simpatiche trovate del secondo sono ormai un lontano ricordo. Qui troviamo una discutibile computer grafica (migliore però di alcuni capitoli precedenti), situazioni ormai già viste e personaggi stereotipati.

topsecret  @  07/05/2018 18:39:12
Rispetto al precedente BLOODLINE è un deciso passo in avanti, ma dopo quasi 30 dall'esordio, e con sei film alle spalle, i graboid ormai hanno ben poco da dire. Fatto salvo l'originalità ormai perduta, A COLD DAY IN HELL mostra comunque poca voglia di colpire lo spettatore, mettendoci più dosi di humor e meno action-gore, regalando una visione sì innocua e senza fastidi di sorta ma lasciando, alla fine dei conti, ben poco da ricordare.
Non il peggiore della serie...però, dai, ora basta.

Ultima risposta 07/05/2018 22.36.59

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalemacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' forte
sulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan