tremors 6: a cold day in hell regia di Don Michael Paul Usa 2018

tremors 6: a cold day in hell (2018)

locandina del film TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

Titolo Originale: TREMORS: A COLD DAY IN HELL

RegiaDon Michael Paul

InterpretiJamie Kennedy, Michael Gross, Jamie-Lee Money, Tanya van Graan, Greg Kriek

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 6: a cold day in hell

Il sequel trova Burt Gummer e suo figlio Travis in una remota stazione di ricerca, dove devono affrontare terribili mostri.

Film collegati a TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015

Voti e commenti su Tremors 6: a cold day in hell, 7 opinioni inserite

alex94  @  12/09/2023 17:59:40
E arrivati oramai al sesto capitolo le idee latitano, comunque per essere una pellicola dichiaratamente di serie B più o meno si fa anche guardare, regalando qualche sorriso grazie alla bravura del protagonista, l'iconico Gummer interpretato dal bravo Gross.
L'azione si sposta nelle innevate lande canadesi ma è poca roba,da vedere in compagnia e a cervello spento,non lascia il segno e si dimentica in fretta.

markos  @  30/12/2021 14:31:23
Meno peggio di altri film sui graboid.
Certo che i culi volanti non si possono ne vedere, fatti male, ne sentire. Lontani dal primo anni luce.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/03/2020 19:27:58
Ennesimo sequel inutile, anche se va detto non è una schifezza inenarrabile come il quinto film. L'idea di spostare i graboid in territori innevati poteva anche essere buona ma quello che ne esce è soltanto il solito monster movie idiota non troppo dissimile da quelli partoriti dall'Asylum.

Budojo Jocan  @  07/01/2020 10:59:07
Filmaccio per me terribile, perché non c'è traccia di dialoghi divertenti, ma solo stupidi e pesanti. Il resto anche peggio: gente che spara a mostri realizzati da programmatori seduti davanti a un Commodore 64.

albert74  @  08/05/2018 22:33:19
non so voi ma questi film mi hanno stufato parecchio.
il primo tremors era molto bello, ottimamente recitato, spassoso ma con momenti di tensione notevoli.
questo puzza di già visto lontano un miglio.
Solita roba, soliti mostri. Visibilmente piatto. E' un misto di avventura e commedia con qualche battuta demenziale.
Non è solo un b-movie mediocre ma è anche un b-movie dal tono decisamente televisivo.
Hanno decisamente stufato. 5 sequel sono pure troppi.
Sto leggendo che ci sarà un settimo film.
Basta per carità!!

Ultima risposta 16/05/2018 02.02.57
john doe83  @  08/05/2018 15:30:40
I fasti del primo capitolo e le simpatiche trovate del secondo sono ormai un lontano ricordo. Qui troviamo una discutibile computer grafica (migliore però di alcuni capitoli precedenti), situazioni ormai già viste e personaggi stereotipati.

topsecret  @  07/05/2018 18:39:12
Rispetto al precedente BLOODLINE è un deciso passo in avanti, ma dopo quasi 30 dall'esordio, e con sei film alle spalle, i graboid ormai hanno ben poco da dire. Fatto salvo l'originalità ormai perduta, A COLD DAY IN HELL mostra comunque poca voglia di colpire lo spettatore, mettendoci più dosi di humor e meno action-gore, regalando una visione sì innocua e senza fastidi di sorta ma lasciando, alla fine dei conti, ben poco da ricordare.
Non il peggiore della serie...però, dai, ora basta.

Ultima risposta 09/03/2022 01.53.46

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)