L'ex damigella d'onore Eloise, sollevata dall'incarico dopo essere stata lasciata senza troppe cerimonie dal testimone dello sposo, decide comunque di partecipare al matrimonio. Si ritrova così seduta ad un tavolo qualsiasi in fondo alla sala da ballo con un gruppo di sconosciuti che sembrano avere tutti qualcosa da rimpiangere, ma anche qualcosa da insegnare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Stupendo , veramente una bellissima sorpresa . Sono andato a ricontrollare un' altra volta e mi da ancora che é un film del 2017 , come caratteristiche per me é un film come minimo del decennio precedente , come minimo , e proprio più bel complimento dal mio punto di vista non si poteva fare , mezzo voto in più solo per questo . Però ho dovuto rivederlo per esserne sicuro . Lo avevo visto l' estate scorsa in seconda serata su Canale 5 , temperatura verso mezzanotte intorno ai trenta gradi forse di più . Per essere minimamente lucidi in queste condizioni bisogna o essere abitanti di uno di quei paesi in cui l' inverno praticamente non esiste , credo la Repubblica Centrafricana , oppure essere uno di quei saltimbanchi che si tuffano nel cerchio di fuoco , mirando segretamente a rimanerne ustionati . Siccome io (fortunatamente) non appartengo ad entrambe queste categorie , vedendolo in condizioni climatiche più umane resto della mia idea originale . Una breve descrizione del film . L' ottima Anna Kendrick ad un matrimonio in cui é ospite indesiderata viene aggiunta ad un tavolo di reietti ed indesiderati in cui spiccano la superstar di Friends Lisa Kudrow sempre bravissima , il maniaco di Libera uscita Stephen Merchant e un "Renzo" completamente scatenato alla American Pie . Tutto questo perché si é lasciata con una specie di sosia di Kurt Cobain , però un Kurt Cobain bravo e non maledetto e senza anima grunge , per cui il matrimonio sarà piuttosto movimentato . Prima di entrare nel sito avrei voluto chiudere dicendo : "siccome é un film totalmente anacronistico piacerà soltanto a quelli come me ..." . Una recensione soltanto prima della mia . Questo film piace soltanto a quelli come me . Alziamo però la media voto . Non ci voleva un grande sforzo . Promossissimo .
Il film di Jeffrey Blitz è a metà tra il comico e il sentimentale. La storia, i personaggi e le scene che presenta non hanno grande originalità: non si sa bene se propendere dalla parte della commedia presentando fatti e personaggi strampalati, quelli indesiderati e quasi invisibili a cui nessuno fa caso, oppure preferire il lato sentimentale affrontando temi come il rapporto di coppia, la famiglia, la riconoscenza e la convivialità. Comunque lo si voglia inquadrare, TAVOLO 19 è uno spaccato di coralità che può contare su un cast affidabile e alcuni momenti piacevoli che regalano una visione sufficientemente valida.