moonfall regia di Roland Emmerich Gran Bretagna, Cina, USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

moonfall (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MOONFALL

Titolo Originale: MOONFALL

RegiaRoland Emmerich

InterpretiHalle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Charlie Plummer, Donald Sutherland, Stephen Bogaert, Eme Ikwuakor, Michael Peña, Wenwen Yu, Carolina Bartczak, Maxim Roy, Hazel Nugent

Durata: h 2.10
NazionalitàGran Bretagna, Cina, USA 2022
Generecatastrofico
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Roland Emmerich

Trama del film Moonfall

Una forza misteriosa fa uscire la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,24 / 10 (27 voti)5,24Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Moonfall, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Elfo Scuro  @  23/11/2024 05:03:00
   7½ / 10
Roland Emmerich concepisce un blockbuster vecchia maniera, chi lo critica per la troppa ingenuità non capisce i suoi successi del passato. Questo film è un suo modo per dimostrare tutto quello che ha regalato tra fine 90 e inizio 2000: personaggi superficiali ma toccanti, fantascienza strampalata ma comunque densa di un certo peso, disastri catastrofici a non finire. Moonfall è un testamento quanto manifesto artistico di un certo modo di fare cinema a Hollywood. Personalmente mi è sempre piaciuto quanto emozionato, l'altro lato del cinema che ho sempre tifato.

zerimor  @  29/03/2024 02:42:31
   3½ / 10
Uno sci-fi catastrofico che strizza l'occhio a diverse pellicole più o meno note. Brutto tecnicamente parlando, pessimo registicamente e banale lato sceneggiatura. Sul finale stendo un velo pietoso.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  29/02/2024 07:36:24
   3 / 10
A Emmerich deve essere venuto un ictus.
Recitazione assolutamente zero, una situazione così imbarazzante al limite del ridicolo, un paio di attori poi sembrano presi dalla parrocchia sotto casa e mi viene in mente Boris ("La faccia a ca**o di cane").
Dialoghi buttati là, montaggio che salta di palo in frasca.
Effetti speciali? Un cartone animato è meglio.
Ma se hanno speso tutti questi soldi mi domando in cosa, forse se li sono fumati fra quartieri a luci rosse e fumerie d'oppio.
Ritmo del tutto assente, proprio non ce l'ha, pathos di uno scaldabagno.
Appare un Donald Sutherland a rotelle che sta per suicidarsi ma il suo personaggio è così mal costruito - come tutti gli altri poi - che il momento da drammatico finisce in nulla.
Pian piano che i personaggi vengono introdotti vado avanti chiedendomi "Chi era quello?", "Che faceva?", "Ah sì".
Appiccicaticcio, scollato, sciatto.
Colonna sonora non pervenuta.

biagio82  @  16/07/2023 15:36:48
   6 / 10
una cavolatina divertente alla fin fine ma che non lascia nulla se non il ricordo delle scene visivamente spettacolari.
peccato perchè con l'idea di base si poteva fare molto di più, ma ci è stato costruito sopra solo lo stretto necessario senza approfondire nulla e questo rende il tutto troppo esile per reggere.
da vedere ben consapevoli che questo è il classico film di Emmerich, pieno di roba che si distrugge e nulla più

markos  @  03/05/2023 22:41:38
   6 / 10
Emmerich specialista numero uno su film catastrofici.
Ne ha fatti di più belli di questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  06/04/2023 18:55:53
   5 / 10
Interessante sino a metà poi diventa fracassone e confusionario , troppo pompato e esagerato ma con una scenggiatura scialba .
Recitazioni statiche dei protagonisti . Emmerich è nel suo campo ma qui non mi convince granchè

Noodles71  @  20/11/2022 21:33:31
   6 / 10
Indubbiamente Emmerich ha una spiccata dote nel dirigere film catastrofici ad alto effetto di spettacolarità e questo garantisce per chi li vede un alto tasso di adrenalina e stupore soprattutto se visti al cinema. La trama esssendo un film di fantascienza non può essere più di tanto logica ed arrivare al cambio orbitale della luna, a teorie complottistiche in cui quest'ultima sia una megastruttura creata dai nostri avi ed altro è difficile da digerire per chi segue una logica ma io li vedo per divertirmi e quindi una sufficienza la merita anche per le solite sottotrame come conflitto padre figlio, genitori separati ed altro... Il nerd John Bradley da quel tocco ironico che non guasta.

Federico  @  30/10/2022 12:23:03
   4 / 10
Degli effetti speciali non parlo, da uno come Emmerich cosa ci vogliamo aspettare?
Il problema di questo "film" è che una accozzaglia di frasi e situazioni prese qua e la per riempire (di nulla) due ore e passa.
Onestamente, fa un po' male vedere uno come Sutherland prestarsi a un ruolo da macchietta (fortunatamente brevissimo) in un film questo film. E', in pratica, una parodia del ruolo di "Mister X" che ha ricoperto 30 anni e passa nel capolavoro JFK di Oliver Stone in cui svela, a Kevin Costner/Jim Garrison, vari complotti.
Qui, l'aggravante, è che gli fanno recitare dialoghi da asilo tipo "quella tecnologia è anni luce avanti a noi" che è una bestemmia scientifica se si considera che l'anno-luce è una misura della distanza e non del tempo. Insomma, almeno le cose basilari... altrimenti dalla fantascienza si scade nell'antiscienza.
Detto questo, le aspettative erano scarsissime e, visto un prodotto di puro intrattenimento (vietato tenere il cervello acceso) un 4 lo può anche raggiungere.

Beefheart  @  10/08/2022 12:38:19
   3 / 10
Una ****** stratosferica come non ne vedevo da un pezzo. Ennesimo sfondone hollywoodiano di dimensioni epiche. Inguardabile.
Fuffa, fuffa, e ancora fuffa.

Bartok  @  31/07/2022 12:27:35
   4½ / 10
L idea e la parte iniziale è carina, peccato che è l unica cosa interessante di questo film..il resto della storia e lo sviluppo sembrano un mix di film già visti, con il classico finale..troppe scene assurde, o idee copiate da altri film, emmerich ci butta dentro tutto quello che non ha messo nei suoi precedenti film e finisce per esagerare, va bene che è un film di fantascienza ma a tutto c è un limite..scialbi anche i protagonisti che non fanno una grande prova, buoni effetti speciali ma è troppo poco per salvare la baracca..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/07/2022 09:55:40
   4½ / 10
Roland Emmerich deve proprio odiare il nostro pianeta, tenta sempre di distruggerlo per poi avere un briciolo di cuore solo sul finale, dopo aver distrutto mezzo mondo.

In questa specia di "Armageddon" fatto male troviamo delle idee assurde che per carita' fanno parte del genere "fantascenza". Ma quando mi mandi in orbita tre astronauti di cui 2 che non hanno mai fatto missioni spaziali dove finisce l'addestramento di 2 anni della NASA?

La seconda parte del film è piuttosto noiosa a dire la verita'.

giopunte  @  19/07/2022 21:20:12
   7 / 10
Film a mio avviso sottovalutato. Mescola tanti generi ma a mio avviso con una discreta armonia. Graficamente perfetto. Il finale lascia lo spazio a un proseguo interessante.

Attila 2  @  19/07/2022 18:32:41
   5 / 10
Sabato sera grigliata a casa di Giambo che col primo stipendio da lavac3ssi del centro commerciale e' riuscito ad affittare una casa e andare ad abitare per conto suo.Certo con quello che gli danno e' riuscito ad affittare una mansarda con un terrazzino al terzo piano di una casa fatiscente nel quartiere di Bicocca , uno dei piu' degradati di tutto il nord Italia ,ma c@zzo aspettava questo momento da un sacco di anni e non saremo certo noi,i suoi amici a rovinargli la festa. Lui ci mette la "casa" e noi ci mettiamo la carne,solo che prima di andare tra una parola e l'altra ci siamo fatti due "bombe" e ci siamo totalmente dimenticati di comprarla. Ormai e' tutto chiuso ma non potevamo deludere il Giambo.Allora siamo passati un attimo dalla stazione della metropolitana a cento metri da casa sua e abbiamo raccolto due pantegane che,probabilmente erano morte perche' avevano bevuto l'acqua da una fontanella collegata al fiume che costeggia la metrolpolitana e viene usato come discarica chimica dalla fabbrica di anelli per le tende della doccia che c'e' li' vicino.Ma erano morte da poco e nopn puzzavano neanche e quindi le abbiamo prese e portate a Giambo che ci ha ringraziato perche' a lui il coniglio piace moltissimo,ed essendo che si era appena fatto una "striscia",non si e' accorto della differenza. Io,chiaramente,non ho mangiato dicendo che ero un po' costipato ma cosi' per essere di compagnia,mi sono spaccato ammerd@ calandomi 4 gin tonic,due sex on the beach,due angelo azzurro e cinque birre d'abbazia.Sono tornato a casa ,mi son buttato sul letto e ho messo Sky e c'era sto "Moonfall" che era appena iniziato. Vedo che una di quelle belle Americanate Sci-fi con tsunami,terremoti,uragani e disgrazie ambientali diffuse.Quale miglior modo per concludere la serata?!! Cosi' mi metto li' e mi godo queste allegre catastrofi.Solo che ad un certo punto Emmerich deve essersi calato un acido e decide che il film deve prendere tutt'altra direzione e lo trasforma in un film di fantascienza estrema.Parte tutto da quando una Halle Barry irriconoscibile,che e' capo assoluto della Nasa e decide SOLO LEI ,di cancellare la missione spaziale sulla luna che sta cadendo sulla terra,perche' un motore della navetta e' fuori uso.Ma il tipo che sembra l'ubriacone che diceva di essere strato rapito dagli alieni in "Indipendence Day",le dice "eh no,c@zzo,mi hai fatto venire qui non puoi decidere che non si fa piu' niente,e poi,se non facciamo la missione la terra verra' distrutta" la Barry rinsavisce,ma ormai ha mandato a casa tutti gli ingegneri aereospaziali e gli astronauti che dovevano fare la missione e non li puo' richiamare,no,figuriamoci !! E' il capo assoluto della NASA ma non puo' dare l'ordine che rientrino tutti,no !! Meglio chiamare un complottista che crede che la terra sia piatta e la luna cava e fargli calcolare il momento nel quale la luna sara' piu' vicina alla terra e potra risucchiare nella sua orbita la navetta che potra' raggiungere cosi' l'obiettivo anche con un motore fuori uso. Questo fa i calcoli con uno strumento fatto in casa da lui,che neanche Giovanni Muciaccia di Art Attack avrebbe saputo fare di meglio. Cosi' partono per una missione spaziale in 3 che non sono mai stati nello spazio.Da questo momento ,se fossimo a Masterchef e dovesse giudicare il film Bruno Barbieri lo definirebbe semlicemente un "MAPPAZZONE". Arrivano sulla luna e ci sono dei vermi giganti fatti di bit che ricordano gli alieni de "La guerra dei mondi",l'intelligenza artificiale ha preso coscienza e si e' ribellata all'uomo come in "Terminator",i tre str0nzi devono piazzare una bomba e far saltare la luna come Bruce WIllis in "Armageddon",nel frattempo,la terra viene devastata da pioggie di meteoriti come in "2012" e alla fine uno dei protagonisti ha una visione di lui quando era piccolo e ci parla,come il protagonista di "2001 odissea nello spazio" si vedeva lui da vecchio in punto di morte e il finale......

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e' uguale ad Armageddon. Cosa sono ste c@zzate? Omaggi a questi film sicuramente piu' belli di questo? Che roba e' "Faccia di Picasso" di Ceccherini con tutti questi "omaggi" ad altri film? No,e' un mappazzone,di plagi,buttati li' senza un senso. Una serie di brutture che hanno rovinato un film che era iniziato bene

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/07/2022 18:42:40
   5½ / 10
Diciamo che l idea ci può stare ma Emmerich produce come phatos e scorrevolezza una pellicola inferiore ad i suoi indipence day , the day After tomorrow o 2012.
Più che mediocre. 5 1/3

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  16/07/2022 17:50:47
   6½ / 10
Ok, Emmerich ha dato il meglio di sè con The Day after tomorrow e qui siamo tutti d'accordo immagino.... tuttavia, attivando la sospensione dell'incredulità, questo soggetto è decisamente e classicamente interessante dal punto di vista prettamente fantascientifico, purtroppo il "nostro" tende sempre a stereotipare i personaggi, ad escludere qualsiasi tipo di dialogo interessante e a soffocare la tensione, in questo caso, imballata dalla videogameizzazione della messa in scena. Sembra un ingenuo ma brillante film sci-fi anni 50 realizzato con le risorse di oggi. Non lo boccio e personalmente lo preferisco di gran lunga ad Interstellar..... per esempio......

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/11/2022 12.35.38
Visualizza / Rispondi al commento
GreatJohn96  @  15/07/2022 00:02:20
   6½ / 10
Emmerich prende tutto ciò che non ha fatto con Indepence Day 1 e 2 buttandoci tutte le possibili idee in questo film, difatto si vede. La storia per una volta risulta discreta, l'impegno c'è stato, seppur minimo. Lato personaggi stavolta ancor peggiore, così come i vari inconsistenti rapporti tra di essi (prima si odiano poi dal nulla d'amore e d'accordo), dialoghi ovviamente da velo pietoso. Non dico possa essere il suo miglior film (anche perchè The day after Tomorrow per me ancora si gioca quella parte) ma sicuramente è da Oscar confrontato a tutte le sue ultime pellicole.

Spoiler lungo in arrivo..


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

weareblind  @  12/07/2022 20:48:38
   4 / 10
Una schifezza. Volevo edulcorare, ma...
Pessimi attori. Pessima storia. Cliché uno via l'altro. Tutto già visto. Plagi espliciti.

peppe87  @  06/07/2022 19:47:16
   8½ / 10
bo a me è piaciuto parecchio, seconda parte favolosa

maxi82  @  04/06/2022 19:49:08
   6½ / 10
Il film si spacca in due e in queste due parti c'è la prima che reputo la migliore,la scoperta la possibile soluzione e i primi effetti speciali davvero notevoli,la seconda parte diventa abbastanza banale con scene assurde anche se ben fatte e la motivazione dell'accaduto non mi ha convinto molto...alla fine bisogna prendere il film per quello che...un mix di suoi film precedenti con qualche scopiazzamento di altri generi...per puro divertimento e effetti speciali e da 8,il resto e da 4

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2022 16:34:21
   4 / 10
Emmerich in fondo bisogna capirlo. In pratica fa lo stesso film da 30 anni e Moonfall si respira a pieni polmoni l'aria di quegli anni. Per cui in una mare di effetti speciali navigano un gruppetto di attori, alcuni finiti per caso (vedi Sutherland) che fanno da contorno, appunto, agli effetti speciali. Più sono grandiosi e catastrofici più mi immagino Emmerich che si diverte come un bambino scemo di 5 anni. Poi ci metti il solito conflitto padre/figlio, il valore della famiglia, la stupidità genetica soprattutto dei militari, in aggiunta al complottista che però ha ragione ed ecco Moonfall. Per quanto assurdo possa essere che la Luna perda la sua orbita, ancora più assurdo è arrivare sulla Luna con comandi manuali. Un po' come una 500 scassata degli anni 50 che vince un gran premio di F1, con il vantaggio di essere meno assurdo. Poi vogliamo parlare di quello che accade all'interno della Luna. Non so voi ma quando il personaggio di Wilson interagisce con l'IA, è un copia/incolla di The Abyss. Per il resto con un film del genere non riesco ad immaginare la schifezza che può concepire l'Asylium da un soggetto del genere. Perchè lo fara, ne sono certo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 08/02/2023 18.17.27
Visualizza / Rispondi al commento
Mauro@Lanari  @  06/05/2022 23:05:15
   3½ / 10
L'(auto)ipercitazionismo non occulta la mancanza pressoché assoluta d'idee e coerenza, come in cielo così in terra (http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Matteo+6,+10). Assurda farneticazione, disaster movie in senso letterale.

topsecret  @  15/04/2022 14:46:30
   5 / 10
Se tenessimo conto delle megaputt4nate nella sceneggiatura il voto non raggiungerebbe il 2, ma se ci concentriamo sull'aspetto visivo e intrattenente di MOONFALL, allora potremmo assegnagli un voto più decente.
Si può imputare di tutto a Emmerich ma sugli effetti visivi bisogna dargli atto che sa come utilizzarli per farli rendere al meglio.
Cast di nome ma livello interpretativo piuttosto altalenante.

metal_psyche  @  02/04/2022 23:30:33
   3½ / 10
Soltanto i primissimi minuti si possono salvare.

Poi diventa un'accozzaglia di effetti speciali, situazioni impossibili, dialoghi scem1ni, personaggi macchiette ed altre stup1daggini.

Per tutto il film non ho fatto altro che pensare a: ID4, The Day After Tomorrow e 2012. Si tratta davvero di una fusione di questi tre.

Orribile anche il "villain", se così possiamo chiamarlo.

Emmerich mi ha deluso molto perché pensavo che l'approccio alla situazione apocalittica narranda sarebbe stato serio e scientifico; e invece è solo una str0nzata di alieni e di complottismi. Che fastidio.

Due ore di questa roba vanno fatte e vi assicuro che ve ne pentirete.

Jumpy  @  27/03/2022 11:57:10
   4 / 10
Credo sia tra i film di fantascienza più brutti che abbia mai visto (c'è da dire che essendo appassionato, a volte, me li vado proprio a cercare... :P ).
Dopo pochi minuti si capisce che, a parte l'ovvia sospensione dell'incredulità (è pur sempre un film) va messa completamente da parte anche qualsiasi tentativo di ricerca di un senso logico o congruenza: situazioni e sviluppo della trama sono un'assurdità dietro l'altra, al solo scopo di sfoggiare quanti più scene di impatto visivo ed effetti speciali.
Le situazioni personali dei vari personaggi si sviluppano in sottotrame banali e pasticciate... alcuni passaggi son a livello di parodia.
Emmerich ha riciclato praticamente qualsiasi cosa gli sia venuta in mente, dai suoi stessi film (da Indipendence Day a The Day After Tomorrow, passando per 2012... che già non erano esattamente dei capolavori) ad altri classici di genere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
In poche parole, dietro l'impatto visivo e la cgi, a livello di idee, si è raschiato il fondo del barile.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  26/03/2022 22:36:58
   5 / 10
Un film costruito su tanti luoghi comuni della fantascienza, quella thrash, e dei film catastrofici. Sceneggiatura banale, tutto sui bellissimi effetti speciali. Ma del resto si va a vederlo solo ed esclusivamente per quello. Niente di nuovo da aggiungere al filone; nemmeno la soluzione finale, già utilizzata in altre opere letterarie e comics di genere.

Wilding  @  26/03/2022 14:06:50
   7 / 10
Mi è sembrato di assistere a due film in uno. Mi aspettavo qualcosa di meglio, tuttavia il grande impatto visivo trascina il film sino alla fine.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Giovans91  @  19/03/2022 17:10:24
   7 / 10
Moonfall è un riuscito gioco di puro intrattenimento visivo, che fa della spettacolarità il suo punto di forza, portando su grande schermo grandiosi effetti speciali declinati con il massimo realismo disponibile sul mercato.
Nella prima parte del film, presenta una minaccia impossibile da sconfiggere divertendosi a inscenare catastrofi su scala planetaria che solo un gruppetto mal assortito di eroi può sconfiggere. Nella seconda metà, la più riuscita, mette in moto la risoluzione della storia seguendo binari già collaudati ma al contempo aprendosi con entusiasmo a una fantascienza più classica e di ampio respiro.
A Roland Emmerich va riconosciuto un merito non comune, forse unico a Hollywood: saper padroneggiare con efficacia complesse produzioni ad alto tasso di spettacolarità mantenendosi coerente alla propria visione di fantascienza e cinema. Qualità confermata dalla sua ultima fatica, un kolossal catastrofico costato 150 milioni di dollari, di fatto la produzione indipendente più grande degli ultimi anni.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'
 NEW
criaturedesire' (2024)disclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrini
 NEW
francesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye julia
 NEW
grand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di harold
 NEW
il monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsia
 NEW
la stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollo
 NEW
ll grande natale degli animalilonglegs
 NEW
l'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemodi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
non dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2
 NEW
ops! e' gia' nataleoutside
 NEW
overlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenope
 NEW
per il mio benepeter rabidpiccole cose come queste
 NEW
piece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056480 commenti su 51471 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

#AMFAD ALL MY FRIENDS ARE DEAD4x4ALBERTO SORDI SECRETANGEL TOWNBLACK CABCACCIA ALL'EREDITA'CACCIA IMPLACABILECARVED - LA ZUCCA ASSASSINACHI E' SEPOLTO IN QUEL GIARDINOEROTIBOTHEART EYESHEATWAVE - ONDATA CALDAIL CRACKIL FLAUTO MAGICO (2022)KEKKO KAMEN 3KUNG-FU URLO DI MORTELA CASA DELLE BAMBOLE CRUDELILA CODA DEL DIAVOLO (2024)LA VERITA' UCCIDEMA CHI TI CONOSCE?MADELEINE, ANATOMIA DI UN INCUBOMAICOLMONSTER ON A PLANENON DIRE NIENTEPARADISE HIGHWAYPATH TO WAR - L'ALTRO VIETNAMPECCATO ORIGINALEPROJECT SILENCEQUI NON E' HOLLYWOODSELVAGGIOSTREET TRASH (2024)THE BEAST WITHIN (2024)THE FRONT ROOMTHE INHERITANCE (2024)TORMENTO DAL PASSATOTRA DUE FUOCHI (1986)UN NATALE ALL'ALTEZZAWEREWOLVES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net