A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La ragazzina che massacrava neonazisti nel primo capitolo è tornata. Quando i membri di una sorta di setta di suprematisti gli ammazzano la nonnetta adottiva e soprattutto gli rubano l'amato cane, la sedicenne Becky (ovvIamente è cresciuta) gli scatena contro una guerriglia che Rambo scansati pure. I pregi ed i difetti sono quelli del primo capitolo, storiella ancora più assurda (specie nel epilogo), bravina la Wilson e decente qualche trovata gore (comunque meno fantasiose di quello che mi aspettavo). Perde un pò di freschezza rispetto al precedente, divertente e godibile ma non certamente un lavoro da ricordare.