Michael Moore esamina cosa è successo agli Stati Uniti dopo l'11 Settembre. Inoltre descrive i rapporti tra Bush e Bin Laden e come siano diventati nemici mortali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
anche se l'ho trovato un po' lento verso la fine (forse perchè non ho mai amato il genere documentario) reputo questo film decisamente bello e interessante. Credevo fosse molto più di parte mentre si limita a mostrare fatti veri senza esagerazioni né battute particolarmente cattive. Che uno sia d'accordo o meno su ciò che pensa Moore secondo me in questo film non troverà niente su cui ridire o commentare. Fa vedere i fatti esattamente come stanno, e da qui uno può pensare ciò che vuole. Inoltre me lo immaginavo più sul divertente, mentre è serio con un leggerissimo pizzico di ironia nella parte iniziale. Alcune cose addirittura scioccanti, assolutamente da vedere. Non mi supisco che Tarantino l'abbia fatto vincere a Cannes e se prima avevo qualche dubbio sul fatto che la vittoria di Moore fosse esclusivamente per motivi politici ora non ne ho più. Voto 8,5