I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
C'è da dire che seppur mezzo mondo stia stroncando questo film, io andrei controcorrente affermando che al contrario del secondo capitolo, questo mostri ben più sostanza ed un villain. Poi, lasciando stare il come ti mette in scena il tutto, lasciamo stare la scrittura generale dei vari personaggi, quel che rimane è una mera operazione ignorantissima che nonostante il suo trashume, lascia quantomeno divertiti dopo la visione. Alla fine è quel classico film ignorante che vedresti a casa tua con una birra da mezzo e rutto libero, non ci fai caso, è così brutto che comunque ti diverti. "Ant-Man and the Wasp", al contrario, metteva in scena una storiella ben più monotona e seppellita da una valanga di siparietti comici che già dopo qualche minuto, te le facevano cascare. Aggiungiamoci poi l'assenza di un villain o di un personaggio anche solo interessante.
Quello che voglio dire è qui la comicità casca-maroni c'è a fiumi, i momenti nonsense abbondano spesso, ma almeno in confronto all'inutile secondo capitolo, qui ci si diverte