miss fbi: infiltrata speciale regia di John Pasquin USA 2005

miss fbi: infiltrata speciale (2005)

locandina del film MISS FBI: INFILTRATA SPECIALE

Titolo Originale: MISS CONGENIALITY 2: ARMED AND FABULOUS

RegiaJohn Pasquin

InterpretiSandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Ernie Hudson, Heather Burns

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di John Pasquin

•  Link al sito di MISS FBI: INFILTRATA SPECIALE

Trama del film Miss fbi: infiltrata speciale

Cheryl Frasier e Stan Fields sono stati rapiti, sta a Gracie andarli a salvare a Las Vegas, nuovamente in incognito.

Film collegati a MISS FBI: INFILTRATA SPECIALE

•  MISS DETECTIVE, 2000

Voti e commenti su Miss fbi: infiltrata speciale, 27 opinioni inserite

Buba Smith  @  25/02/2022 22:32:51
Veramente un filmetto banale e irritante.

A metà l'ho mollato.

marcogiannelli  @  26/02/2016 10:07:11
inconsistente, mai divertente, mai interessante

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:16:39
Via via...state lontani pure

Paolo70  @  08/11/2011 22:50:25
Film senza infamia e senza lode. Niente di particolare ma si può vedere.

movieman  @  23/06/2010 22:57:01
Il film non è poi così noioso, certo niente di speciale. La trama è fin troppo scontata e per quanto riguarda la recitazione niente di esaltante, a parte la Bullock che salva il film dalla banalità.

topsecret  @  23/06/2010 17:02:12
Sui livelli del precedente MISS DETECTIVE, Sandra Bullock ancora nei panni di un agente dell' f.b.i. che si trasforma in una leggiadra ed affascinante donna immagine. Il film cerca di mescolare ironia ed azione ma il risultato non è dei più esaltanti, anche se la visione non sembra essere così noiosa. A tratti però è banale e un po' troppo ripetitiva.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  22/06/2010 23:38:29
Un sequel di imbarazzante inconsistenza, uno dei tanti bidoni con cui la Bullock (qui decisamente buttata via) si inflazionò la carriera.
Smorfiosaggini, capitomboli, dubbia ironia per una specie di "Arma letale" al femminile in cui il tedio sovrasta tutto e tutti.

DDJgirl  @  04/04/2010 00:09:56
mi stupisco di voti così bassi,mi sembra esagerato
per me è ancora meglio del primo, è più coinvolgente e po più divertente

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  01/09/2009 00:59:43
Si salva solo la Bullock, un seguito da evitare, situazioni imbarazzanti, trama scontata.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  31/08/2009 23:27:34
non sono neanche riuscita a vederlo tutto..decisamente noioso e insipido..peccato perchè Sandra Bullock mi piace molto

kalin_dran  @  28/03/2009 19:24:26
Sequel davvero mediocre e inutile.
Si può salvare solo il cast, ma il resto è ampiamente sotto la sufficienza.
Evitabile!

mikland83  @  03/01/2009 16:27:02
Assolutamente insulso!!!!

tabularasa  @  28/08/2008 20:39:37
inutile prosiegodel primo film che però non ha annoiato

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/08/2008 23:28:27
Simpatico sequel di Miss Detective.Sandra Bullock e Regina King sono adorabili.

marfsime  @  16/06/2008 16:39:42
Secondo me è una commedia molto carina..leggera e piacevole da guardare..anche se ammetto di non aver visto il primo e forse questo è anche un bene considerando che molti di voi dicono che è nettamente migliore. Bellissime alcune scene

La Bullock come sempre molto brava nella recitazione..buona commedia nel complesso.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  20/04/2007 12:38:36
Flaccido sequel di un flaccido film. Se nel primo alcune trovate simpatiche alzavano il voto, qui siamo proprio ad un punto morto.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  01/03/2007 15:03:20
ma si carino, ovviamente non alla sufficienza

Lory_noir  @  13/12/2006 22:12:02
Adoro la Bullock ma questa commedia poteva essere sicuramente più avvicente e meno noiosa!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/07/2006 16:39:07
A tratti noioso ma cmq carino e avvincente con una magnifica Bullock!

Greg  @  04/10/2005 14:54:02
Forse è perchè non ho visto il 1° e quindi mi sono perso qualche collegamento, ma questo film l'ho trovato tremendamente noioso e con una trama banalissima: ci ho messo due serate per vederlo perchè regolarmente a metà film spegnevo tutto dalla disperazione: se questa vuole essere una commedia....beh, non fa ridere (le classiche battutine cretine da oca giuliva). e questo vuole essere un film di azione...beh azione zero. Se questo vuole essere una via di mezzo...beh, hanno ciccato in pieno.

Mi sono pentito di averlo nolleggiato.....per la serie come buttare via i soldi!

xxxb9s  @  25/09/2005 14:46:50
film demenziale, ma senza il genio dei film demenziali.
commedia stupidotta senza senso.

da evitare anche se affittato a pochi centesimi.

Vanillas  @  17/09/2005 15:31:36
Nemmeno a paragone del primo..tutto sommato carino però..

Alexd87  @  13/06/2005 21:48:46
Insomma non raggiungerà i livelli del primo film, Miss Detective, ma comunque come seguito ci può stare, insomma, alcune battute sembrano riciclate, ma fa fare lo stesso buone e sane risate. Ve lo consiglio se adorate i film commedia o Sandra Bullock ;)

ignazio  @  21/05/2005 13:08:58
un film veramente carino specialmente la parte della donna guardia del corpo. Poi il finale quando va' a trovare la bambina a scuola è troppo figo.

Jaelle  @  16/05/2005 19:26:36
Premetto che ho visto e adorato Miss Detective.
Per questo film mi sono armata di tanta comprensione, sapendo fin dall'inizio che sarebbe stato inferiore, ma non mi aspettavo di così tanto.
La sensazione è che , invece di creare qualcosa di nuovo, si siano adagiati sul successo precedente riscaldandolo come se si trattasse del polpettone della sera prima: stesse battute, stessi sketch, stessi personaggi (vedi miss America) che vengono forzatamente riciclati.
Nei primi 20 minuti inoltre si fanno continui riferimenti al primo film, una sorta di riassunto delle "puntate precedenti" , che ritengo del tutto inutili dato che la trama non è poi così complessa (che dovrebbero fare per Guerre Stellari o Il Signore degli Anelli??)
Per fortuna la Bullock è simpatica come sempre e qualche sorriso me l'ha strappato.
Da vedere solo se qualche amico vi presta gratis il dvd!

Edo  @  06/05/2005 11:36:32
Mmh, ho visto il film a un babykino, con le luci mezze alzate e i bimbi attorno che giocano e frignellano... peró io l´ho trovato molto televisivo nella sua fattezza, non certamente un prodotto cinematografico... ma é un mio gusto, il genere Eddy MUrphy poliziotto fa parte degli anni ottanta, e se lo si vuole riesumare, bisogna buttarci dentro piú sostanza... rispetto a chi piacerá ( e lo consiglio a chi vuole rilassarsi con una commedia semplice esenza troppe pretese), ma mi tocca di abbassare un pochino la media

Invia una mail all'autore del commento vaneixa  @  26/04/2005 23:44:02
se vi è piaciuta la prima parte sono sicura ke questa vi piacerà, voi conoscete il genere di questi film quindi....

Ultima risposta 12/05/2005 18.29.07