industrial symphony no. 1 regia di David Lynch USA 1990

industrial symphony no. 1 (1990)

locandina del film INDUSTRIAL SYMPHONY NO. 1

•  Altri film di David Lynch

Trama del film Industrial symphony no. 1

Voti e commenti su Industrial symphony no. 1, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  09/12/2009 10:21:19
Un'opera che nasce come uno spettacolo teatrale molto sperimentale. Lo avessi visto a teatro gli avrei messo sicuramente 10 mentre sul grande schermo sono le musiche di Badalamenti e alcune trovate di Lynch a renderlo molto particolare. Non dura molto ma le musiche sono bellissime e Julie Cruise ha la voce di un angelo (un angelo in un inferno industriale ideato dal buon David).

Vedi recensione

geižt  @  01/10/2009 02:33:58
Pellicola incentrata su un incubo con sottofondo di ottime musiche presenti anche inTwin Peaks. Manca una vera trama, tutto e' sogno e quindi assurdo.

bulldog  @  17/09/2009 14:59:30
Lynch-Badalamenti per questo folle mediometraggio Lynchiano.
Sinfonia deviata e sognante.

TheLegend  @  11/05/2009 05:46:20
Le musiche sono da 10 ma il resto non mi ha convinto.
Penso che tra i corti di Lynch ci sia di meglio.

paride_86  @  22/09/2008 02:05:26
Musiche noiose, trama banale e smielata, atmosfere per nulla accattivanti, zero suspense. E' dura da ammettere, soprattutto perché sono un fan di Lynch, ma stavolta il grande David ha proprio toppato.

sestogrado  @  02/10/2007 22:14:53
sinfonia audiovisiva delirante e onirica, veramente paradossale. inquieta e ammalia con queste atmosfere dark, metalliche, pesanti e confusionarie. badalamenti si conferma un musicista di grandissimo spessore. veramente qualcosa di unico questo corto

benzo24  @  04/04/2007 18:51:43
delirio sinfonico di lynch e badalamenti. unico nel suo genere.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora