Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quanta ricchezza offre il soggetto di Wonder Woman! Ce n'è un'immensità, ma ancora non si trova uno sceneggiatore in grado di coglierne tutto il potenziale. Il film è una sorta di prequel di "Batman v Superman: Dawn of Justice" e l'attrice protagonista è l'ex soldatessa israeliana Gal Gadot, presenza forte e di grande incisività. Il rischio di questi blockbuster di riempirsi di rumore ed effetti speciali lo conosciamo bene, ma il tocco femminile della regista armonizza colori e suoni, rivelando un efficace gusto pittorico che affascina lo spettatore più esigente. La banalità del testo non fa onore alla nobile dichiarazione di intenti e a cotanto impiego di mezzi ed energie, ma sicuramente è un ottimo spunto per ragazzi adolescenti, al di là dell'aspetto fumettistico che (per fortuna) non abbandona mai la pellicola.