Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ammazza che bello sto film!!!E certo ci voleva proprio un film di un ora e mezza per raccontare le avventure di tre bagasce che vanno in giro ingroppandosi mezza costa smeralda.....ma per favore....
non capisco xke non si possa mettere zero a certi film. sono rimasto a bocca aperta. svalutazione completa della dignità umana e bisogna rendersi conto ke questi film possono impressionare qualche giovane ragazza.. veramente skifoso complimenti jerry.non ci credo ke sky passi questi film
Ne ho visto un paio di pezzi su sky l'altra sera. Il film è talmente brutto che è riuscito a risvegliare in me quell'autolesionismo masochistico, peraltro in me molto sopito , che tutte le persone hanno e che mi ha impedito di cambiar canale. Una gag dietro l'altra in un vortice inarrestabile di peggioramento continuo... stavo iniziando a temere che alla fine del film potesse esserci la fine del mondo, la negazione dell'esistenza o il vuoto iperspaziale. Questo film è la negazione dell'uomo come essere pensante, come entità civilizzata e dotata di buon gusto, di spirito artistico e di capacità filosofico-speculative. Se tutto questo fosse stato fatto di proposito avrebbe meritato l'oscar.
Questo film è fatto splendidamente male ma riflette purtroppo l'immagine burina dell'talia: le sciantosette che si venstono da ... per entrare al bilionare o discoteche assurde solo per conoscere gente famosa e raccontare, al rientro, di essere stato con il figo di turno! E' un film molto realista: c'è gente che darebbe l'anima per dire di aver conosciuto briatore anke se si scopre poi ch el'ha intravisto... Veramente triste...non il film in se...ma il fatto che quello che mostra esiste davvero...
L'ho visto quasi tutto (e sottolineo quasi) l'altra sera sul tardi perchè lo passavano su Sky. Un film da arresto. Arresto della polizia per Jerry Calà, arresto cardiaco per gli spettatori. Fermate quell'uomo! Mi basta vederlo un paio di volte l'anno in Capannina al Forte! Non fategli fare più film!
Oh ma guarda in che bel film sono incappata ieri notte, ma và và, quasi tutte le persone che oggi lavorano nel mondo dello spettacolo non sanno fare un... Se poi fanno pure un film su di loro! Che rabbia, e che schifezza, un 1 bello pieno, e non per seguire gli altri, se lo merita proprio.
Mazza che schifo,si salvano(in corner) solo il Dogui e Jerry Calà,mentre gli altri attori(o presunti tali..) sono simpatici come un calcio nelle palle.
allucinante, semplicemente. faccio comunque notare che sono stati inseriti in archivio altre "perle" che non sono ancora nella top 25 soltanto perchè non hanno raggiunto il numero sufficiente di voti. purtroppo di film di questo "livello" ne sono stati prodotti molti...
Volevo scrivere qualcosa sulla scorta del Dinda.. ma per questo film proprio nn ci riesco!! Una allegra e classica *******ta all'italiana che se nn si ha proprio nulla da fare c si può passare una serata.. Comunque ho capito ke il mio vespone nn tira più, mi devo fare il cayenne.. Incommensurabile la battuta finale del film..
Diciamo che sono andato abbastanza prevenuto,non mi aspettavo nulla di che e non sono rimasto affato sorpreso;alla fine appartiene a quella schiera di film ridicoli che è consigliabile vedere in gruppo con gli amici...certo però che se l'Italia viene raffigurata cosi e c'è gente che veramente stravede per certi attori(se si possono definire tali) allora stiamo messi davvero male! Una parola positiva però la spendo per il Jerry d'italia:sicuramente non è un granchè questa sua ultima "opera",però resta sempre il personaggio italiano che rispecchia al meglio i film di vacanze estive ed il piu indicato in queste ambientazioni!;)Mitico!
Il film fa schifo, ma alzo il voto solo perchè non può star davanti a sporcizia come Talos, Phone o Passo a due. Comunque in classifica merita una citazione il capolavoro assoluto di Jerry : l'immenso Chicken Park
Pensavo mooooooooooooolto peggio. Ero davvero prevenuto, ma l'ho voluto comunque vedere perche' sono un grande fan di Jerry Cala', anzi, mi manca molto come attore. Secondo me, tutti gli 1 che vengono dati, sono dati solo per partito preso. La pellicola, non vuole essere una denuncia del degrado sociale "dell'alta societa", alla Society per intenderci. E' invece un filmetto leggero, simpatico, a volte divertente, e piuttosto autoironico. Si guarda tranquillamente. Come i film "estivi" anni 70 e 80. Per me, un 6 piu' che dignitoso! E torna a fare l'attore Jerry :)))
film visto nn al cinema,e nemmeno tutto quanto,il tanto giusto per dare 1,purtroppo la mazzata dei vari troppo belli e passo a 2 nn è bastata a nessuno,il che m fa seriamente preoccupare perchè evidentemente questa merd@ a qualche malato d mente piace,cmq lui è sempre d mezzo,l'uomo che io odio d più ,MAURIZIETTO ,sisi proprio lui ,il buon maritino d maria,ma questa volta ciò che m spiace d più è la presenza d jerri. un personaggio che ho ammirato in tantissimi film,un validissimo attore comico,che alla fine è cascato nel tranello.il cast ha per caso bisogno di commenti,tra cocainomani ,troi.e,buffoni,donnaioli,teste di c@zzo ,e miss italia (oddio ma quanto le sparerei in testa),il frullato è perfetto.io mi auguro seriamente che quelli che hanno pagato per vedere questa merd@ e per dar da mangiare a questi insulsi buffoni,siano tutti ricoverati in qualche clinica psichiatrica.purtroppo le ragazzine dai 14 ai 18 anni circa che spasimano alla visione del loro eroe tanto muscoloso quanto triste ,insulso patetico,insomma una ***** fresca fresca appena fatta,cmq dicevo,purtroppo queste esistono sempre,e quando impareranno a far girare bene la testa anzi che gli ormoni,allora si che costantino daniele e tutti i vari personaggetti del genere,se la dovranno sudare la fama ed il rispetto se lo vogliono,peccato davvero che al giorno d'oggi nn venga fatto più niente col cuore,davvero peccato
Come disse Fantozzi: E' UNA K_A_G_A_T_A PAZZESCA !!! Davvero non sono rimasto deluso nell'imbattermi nel peggio del peggio del peggio del vomito televisivo, grazie ad amici con cassetta presa non so dove E' il non plus ultra del peggio immaginabile, non si commenta... E dopo averlo visionato cosa succede ? Una vocina ti avvisa che ti verrà un' ERNIA BILATERALE tra 7 GIORNI 0_0 !!!
PS: molto interessante l'idea (ho beccato pure il sito) da parak.ulo di jerry calà di far passare questa p.or.ke.ria per una critica allo star system...
UNA CRITICA ALLO STAR SYSTEM -REALITY & MILIARDARI BANCAROTTIERI-
FATTA DA CHI ? COSTANTINO, DANIELE, FLAVIO BRIATORE, RINGO E COMPAGNIA CANTANTE ?
CIO E' COME DIRE CHE UNO COME BRIATORE AMMETTE PUBBLICAMENTE DI ESSERE CIO CHE E' : UNA M_E_R_D_A_C_C_I_A !
MIO DIO, E C'E' CHI CI CREDE ANCHE ! IL GIORNO CHE A MEDICINA 33 DIRANNO CHE SALTARE DAI PONTI SU UNA PISTA IN CEMENTO ARMATO (200 METRI PIU' SOTTO) FA BENE ALLA TONICITA' DELLA PELLE O A GUARIRE LA SINUSITE... CERTAMENTE TROVEREMO MIGLIAIA DI FRITTATE UMANE !
GRANDE QUELL'ALTRO C_O_G_L_I_O_N_E , RINGO : L'HO BECCATO PER CASO 1 VOLTA SOLA: E' IL TIPO CHE SE FOSSE MINISTRO DEGLI ESTERI SI VEDREBBE RECAPITARE 18 DICHIARAZIONI DI GUERRA DA ALTRETTANTE NAZIONI, AL GIORNO. E' IL TIPO CHE SI FAREBBE SFRACANARE DI MAZZATE ANCHE DAL DALAI LAMA DOPO 12 SECONDI CHE TIENE QUELL'INUTILE C_E_S_S_O (tra il naso ed il mento) APERTO.
Comunque, questo film sta al cinema come la materia sta all'antimateria... Un flusso dia.rro.ico continuo ed ininterrotto, già scorrevole nel solo leggere il cast... Grazie Costanzo per gli aborti che ci smerci ovunque !
VITA SMERALDA RISULTA QUINDI ESSERE DAVVERO UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, UN'EXPO MAGNIFICA ED IRRIPETIBILE DI COSA IL CINEMA NON DOVREBBE MAI E POI MAI ESSERE !
Il bilionaire ed i suoi evasori fiscali sentitamente ringraziano jerry calà !
Grande! Che film! Una vomitata di pesce marcio in mezzo al miele! Un inno alla stupidità di certa gentaglia... in ambito tassa sui ricchi... ma pagate, bestie!
E invece nel suo delirio di "filmetto italiano" funziona. Fosse uscito a dicembre con i "cinepanettoni" sarebbe anche andato meglio. Dai vostri commenti, come sempre di parte e molte volte infantili, pensavo a un film veramente tremendo, in segno della "bella vita" alla velina e calciatore, in festoni coca-parti e trom(bate) all'italiana volgari, con parolacce e via dicendo. Invece il tentativo (ipocrita, questo sono d'accordo) di Calà è quello di rifare un film dal tono alla SAPORE DI MARE, o i primi VACANZE DI NATALE dei VAnzina, adattandolo però, senza restare in nostalgia con gli anni '80. E ci riesce a mio avviso, anzi (e qui l'aspetto ipocrita del film), sput(ta)nando un mondo alla Amici di MAria e calciatori: fate caso, delle tre amiche, l'unica alla fine a trovare una storia degna di essere portata avanti, è quella che sceglie il ragazzo napoletano, il "tarro" stando ai termini del film. Mentre le altre, seguendo le chimere televisive, restano fregate, ma non perchèw brutte, ma perchè i reppresentanti di quel mondo "bello" sui giornaletti sono degli emeriti "*******". E ci si interroga quindi sul calciatore di CAMPIONI, che interpreta se stesso, e se è veramente così pezzo di me(rd)a nella vita, deve essere un co(glio)ne ad avere accettato il suo ruolo. O la Santarelli (che da un commento di un "addetto ai lavori" sembrava girasse il film), ne esce fuori come una povera zoc(cco)letta senza cervello (ma non perchè le piace il sesso, ma proipiro perchè ha una parte da cretina) Poi la cocaina... ma dove l'avete vista (e comunquer questa è sempre la åparte ipocrita del film): il massimo che salta fuori è un tiro di spinelli. Comunque, in una lezione di ABC cinamatografica, Jerry Calà usa la macchinia da presa meglio di molti esordienti italiani: sa quando usare la macchina e l'uso degli obiettivi è intelligente (si avvicina con teleobiettivi a primissimi piani nei momenti "drammaticam,ente" più intensi), il monmtaggio non è una semplice accozaglia di totalino+ campo e controcampo. Si, ci sono volgarate, am inferioiri ai penultimi Vanzina o altre ca(ga)te italiane. In poche parole, che il film non abbia unno spessore sono dáccordo, ma saltate poi voi dalla parte dell'ipocrisia se a un film mal fatto come un ALINE IN THE DARK, o THE EYE 3 (anche se su questo poi una piccola difesa ce l'ho), date votazioni superiori... due pesi e due misure, siete come i telegiornali quando ammassano decine di morti irakeni per un autobomba in notizie oramai di ripiego, e risaltano sensazionalistici i due (sempre con rispetto) morti occidentali...
L'industria italiana dell'intrattenimento è completamente disastrata. Siamo allo sfascio, i predoni barbari della Tv (sono certo che gli UNNI avrebbero fatto di meglio 1500 anni fa) hanno invaso anche il cinema. E questo non vuol dire altro che i soldi li stanno facendo, e a palate. La nostra cultura ormai completamente basata sul concetto di arrivismo e ricchezza materiale non porta ad altro che alla creazione di questi PERSONAGGI SPAZZATURA , non faccio nomi.
La verità che molti non sanno è che tutto si basa sulle entrate pubblicitarie, governate per quanto riguarda la tv dall'AUDITEL.
Visto il duopolio televisivo RAI / MEDIASET e i centinaia di milioni di euro in paio ogni stagione tv, credete che il monitoraggio di dati di ascolto siano veri ed affidabili? Più ci sono ascolti più costano gli SPOT, tutto si basa su questo. Se poi per fare (pseudo) ascolti si rimbecilliscono i giovani non gliene frega niente a nessuno.
Il risultato di tutto questo? Girano per l'Italia ragazzi che vogliono solo arrivare contando sull'aspetto fisico, che ripudiano scuola, cultura, hanno come idoli C. e D. e non aspettano altro di trovare un puttaniere che li comandi a bacchetta : L. Mora. Tutto ciò è molto triste.
Tipico film che giocoforza disgusta lo spettatore per tanti motivi tra cui:
1) messinscena di un mondo falso e ipocrita che non rappresenta nessuno Personalmente mi rivedo più nelle ordinarie domeniche alle 2 degli assolati pomeriggi estivi coi vecchietti che all'ombra del bar di paese smazzano le carte a briscola cercando un pò di refrigerio, come diceva Bersani.. a 6 kilometri di curve dalla vita
2) non trasmette nessun tipo di sensazione positiva
3) non è un film per una serata spensierata quando ti vedi apparire personaggi quali il duo C-D i pop corns vanno di traverso e rigurgiti bile
4) si vede qualche deretano ma anche in questo caso i soldi del biglietto avrebbero migliore destinazione in un calendario gustandosi il suddetto deretano tutti i giorni
5) si prova a rimestare un genere morto e sepolto già ai tempi di Panarea ovvero la commedia balneare all'italiana, che tocca il suo ultimo culmine (giustamente) con sapore di mare del '82. Qua siamo al canto del cigno
6) mi scoccia che Jerry Calà, comico che peraltro ho stimato molto, tiri fuori queste scabrose e pecoreccie operazioni commerciali, con attori (attori?) fastidiosi solo a nominarli, personaggi meteora creati ad arte che cavalcano l'onda sufficientemente per garantire un futuro economicamente soddisfacente a figli e forse nipoti senza fare un ... vabbè non uso parolacce
7) colpa mia aver veduto questa schifezza legalizzata dato che cambio canale quando c'è Lucignolo in TV e per fortuna sono al lavoro nei 5 minuti finali di studio aperto
incredibile!!!!!!!!!!!! non posso crederci costantino e daniele,ancora... 2 imbecilli che in precedenza si erano fatti ridere dietro da tutta l'italia per quella enorma ****** di troppo belli sono tornati con una ****** ancora più enorme. ma dove cacchio andremo a finire???????????????????
mi hanno costretto a vederlo e sono dell'opinione che è il film + brutto di sempre. Se esiste qualcuno in grado di fare un film + brutto è senza dubbio un genio
Contesto solo gli insulti a Jerry Calà come show man: con la sua splendida banda di mandolinari anni 607080 rallegra tutte le estati alla capannina... il problema è che questo è un sito di critica cinematografica e di conseguenza il giudizio è al confine tra costantino e l'amichetto e la coppia hunzicher-tomba (trama 1, interpretazione 1 (MVP Briatore: "ma come faccio a non conoscere due cosi belle fanciulle?"), scene 1+)...
Sono andato al cinema, spinto dalle innumerevoli critiche: e ho avuto quello che mi aspettavo.
Alla pubblicità dicevano: "Il Sapore di mare del 2000". Non è affatto vero - di Sapore di mare non ha veramente niente!! Gli attori non esistono (Ringo davvero odioso al cinema come in tv), la storia è insulsa e presto ci si annoia di questa fiera di false celebrità. Perchè, altra nota dolente, questa non è altra che una bella mostra delle porcherie nostrane e c'è di tutto - tutto il marciume della tv di oggi. Costantino, Daniele, la Santarelli, la velina bruna, Lory del Santo... Jerry Calà gli ha ficcato in mezzo pure Umberto Smaila!
Un'altra cosa che non ho affatto apprezzato è l'esaltazione e lo sguardo compiaciuto che il film rivolge a gente che non vale niente - per non parlare della pubblicità spudorata che fa di Flavio Briatore. Probabilmente, quest'estate Jerry entra gratis al billionaire...
Film orribile. Se davvero volete vedere un bel film estivo, noleggiatevi "Sapore di mare", dai... Questo qui fa davvero schifo come sembra!
Il cast di questa roba è raccapricciante, e la M_E_R_D_A che gira in tv con i reality la vogliono trasferire direttamente nel cinema, ma se in tv può sopravvivere semplicemente falsando gli ascolti e truffando quindi gli sponsor, al cinema basta non portargli i soldi e con questa pellicola ci si puliscono il C_U_L_O !!! NON andrò mai a vederlo comunque immagino che sia geniale come PULP FICTION e ben recitato come IL PADRINO, con una regia degna di Leone e Kubrik...
film che non vale nemmeno il peggior voto che si possa dare. gli attori dove sono? a recitare in questo film ci sono dei falliti che per solo il fatto di aver partecipato a qualche reality si sentono già in cima. anche per i film "estivi", occorre un minimo di trama e recitazione, invece in questo tutto e disconnesso. vergogna coloro che infangano il cinema italiano con queste porcherie.
Ci tengo a sottolineare ke sn adato sl xkè nn pagavo il bijetto e sapevo a cosa andavo incontro..... cmq....il "film" è dir poco scioccante.... gente ke si trova a "recitare" quando prima facevani i ********* al gf e reality vari(campioni(cè anke moskino.. dico tutto....),isola dei """"famosi"""...),vallette varie senza cervello (santarelli(ke in pratica fa quello ke fa anke fuori dal "film" cioè la ***** d qurtiere, e la pedron su tutte...) e poi vabbè....ci sono i soliti "vip" ke nn hanno un ***** da fare ke produrre 'sta ***** d "film"....
...sta vai a vedere ke qualke giovane poi va a crede a questa vita del *****.... dove il sogno di un ragazzo d'oggi sarebbe trascorrere una settimana d'estate sulla costa smeralda accanto ad un vip..... ....mahhhh..contenti voi...
(cmq il mezzo voto il + è dato dal fatto ke..come ha detto qualkuno precedentemente...."troppo belli" è peggio....)
una volta apprezzavo molto jerry calà come attore, ma questo film è veramente inguardabile. Ma poi Costantino e Daniele chi li ha tirati un'altra volta fuori?
davvero sono senza parole...la colpa non è loro la colpa è di questa società, che permette che gente del genere acceda a mezzi come il cinema e la televisione potenti mezzi di comunicazione.Bisognerebbe usarli con più responsabilità e sopratutto permettere che solo gente PREPARATA possa accedervi. Purtroppo non è così, ed ecco che prodotti come VITA SMERALDA possono vedere la luce, con tutti il carico di personaggi ignobili che si porta appresso.Gente che NON VUOLE LAVORARE e cerca di vivere alle spalle del sistema cine\televisivo che, con personaggi come COSTANZO, permette un facile modo di non fare una mazza tutta la vita. Questa gente non sa fare NULLA sono degli autentici PARASSITI SOCIALI e lo dimostrano altamente in quello che non si può nemmeno definire un film. Che dire di gerry calà....non è nulla e non è stato mai nessuno.. NON sa cantare, NON sa ballare, di recitare NON ne parliamo nemmeno, è l'unico "attore" che ha UNA SOLA ESPRESSIONE FACCIALE per tutte le situazioni... dirigere un film..lo ha appena dimostrato NON lo sa fare...ed allora io chiedo a voi COME...COME fa una persona che non sa fare NULLA a stare in tv e apparire sul grande schermo!!!!!! C-O-M-E !!!sono stanco di questa massa di parassiti e ancora di più degli idioti\e fans che leccano i piedi a personaggi come costantino o lory del santo dicendo "ei guarda!!c'è costantino!!!" invece di dire guardate ragazzi!! un altro parassita della tv! E' COLPA NOSTRA!NOI PERMETTIAMO A QUESTI DI FARE LA BELLA VITA!! UN PERSONAGGIO E' TALE SOLO SE IL PUBBLICO GLIELO PERMETTE. MENO democrazia nel cinema è tv e PIU controllo. SPero che un giorno questa gente sia messa al bando dallo stesso pubblico e che la gente si rompa di questa mediocrità ed ESIGA GENTE PREPARATA e CHE HA STUDIATO per fare l'attore!!! sia al cinema che in TV...per fare un film per recitare bisogna essere PREPARATI bisogna studiare...e che schifo!! Intanto vi prego NON regalate soldi a calà che intanto si gode la sua inutilità nel suo yacht.
ora io vorrei davvero sapere perche e per come flavio briatore o la santarelli o costantina con la sua fidanza daniela sono riusciti ad entrare tutti nello stesso schermo, no davvero vorrei capire perche oramai con tutte le immani tragedie che succedono al mondo c'e sempre qualcuno che deve portare schifo e degrado, secondo me dato il cast eccezzionale il film si dovrebbe chiamare vita fallita, comunque meglio che facciano film tra di loro almeno il problema e ancora controllato (piu o meno).
Se volete sprecare un ora e 33 minuti della vostra vita per vedere quella di questi ********* e soprattutto quel fallito di jerry cala'(L'ultima volta che ha tentato di fare un programma in televisione lo hanno buttato fuori a calci dopo la prima puntata) fatelo pure!La morte del cinema italiano!
Mi aspettavo un filmaccio, ma mi devo ricredere, questo film per me è UNA ****** PAZZESCA . Il film comico italiano vedi FANTOZZI è un capolavoro immortale, stupendo, patrimonio di risate, che non deve essere infangato da questi prodotti sub-umani. Lo stesso mitico Banfi della Liceale, soldatesse e scuole varie, sapeva farci ridere di gusto con le sue gag accompagnato anche dal fido Alvaro Vitali. Film di basso spessore che però reggevano su attori competenti e capaci di strappare momentui di ilarità sinceri. Arriviamo al presente, Vita Smeralda, l'apogeo della rovina del cinema italiano. Un film fiacco , inutile, spento che ci mostra aspetti di una vita da strapazzo che non fa altro che insegnare falsi valori , specialmente alle nuove generazioni. Un filmaccio che è stato appositamente creato per dar lavoro a certa gente che farebbe bene ad nalzarsi alle 5.00 di mattina assieme ai muratori per capire cosa significhi lavorare sul serio! E non continuare ad ostentare la propria inumanità e perseguitarci in eterno grazie a questi film che non servono altro che riportarli sulla cresta dell'onda....
jerry,dopo questa c.azzata,m.inchiata e s.tronzata di film faresti meglio ad andare in pensione.portati costantino,daniele e tutte quelle b.aldracche che hanno recitato come dei fusilli.
Oddio che film orribile ho passato l'ora più terribile della mia vita. Già perchè avendolo visto no pagando, con amici, di cui uno adora il trash italiano, io e amiche eravamo intenti a parlare e fare altro. Ma ogni tanto l'occhio cadeva e, oltre al fattoc he all'interno vi è tutto lo schifop della TV italiana, il film fa veramente caga*e...cioè a sto punto Chicken Park era molto ma molto più carino! Oh Jerry come sei caduto in basso!
Jerry vergognati. Torna a fare le fusa da gatto di via miracoli e smettila di girare film di m...a come questi. Un insulto a tutto il cinema ! PS: Il film l'ho visto a casa di uno che aveva una copia senno' col ca..o che lo guardavo. Cala'=Buffone
non sono così drastico come Titto,ma veramente BASTA"""con questo Costantino...e roba da VIP,per far lavorare questi insulsi qua,e poi tutte queste attricette epanne montate varie...no davvero non è cinema.NO A questo punto meglio il porno
Una valanga di migno.tte, cocaina, sesso, depressione, problemi ecc... insomma la vita inutile di Jerry cala.... Il film è orrendo E' una vetrina per far vedere le chiappe di quella gran ***** della santarelli (e lo dico perchè l'ho conosciuta bene) e di tutte le altre ******** che fanno finta di recitare in questo coso. Costantino e quell'altro idiota non accennano a sparire. Quanto ca.zzo dobbiamo aspettare per non vederli mai piu? Qualcuno ammazzi costanzo vi prego. Piacerà a chi è assuefatto da Verissimo, l'italia sul due, cucuzza eccc cioè il 49,8% degli italiani.
Questo non è cinema. E chi guarda queste cose è un fallito che sogna di vivere una vita come quelli del "film". Questa gente insieme al produttore, quel cocainomane jerry cala (perchè non lo arrestano??? Lo sa tutta italia che lui, Roncato, quell'altro mign.ottaro grasso di Smaila ecc sono tutti dei megacocainomani) e tutti gli spettatori rincoglio.niti che pagano il biglietto DEVONO SOLO MORIRE
Penso a quei poveri giovani registi italiani che si fanno il c.ulo per fare un film..... ma fai come insegna Calà fatti una bella pista di coca poi vedrai quanto ti diverti............. fino al calo........