Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cmq un bel thriller che ha il pregio di sviluppare un tema, il terrorismo ecologico, che è ormai di prepotente attualità.
Condivido l'opinione di chi ha minimizzato certe ingenuità nella trama, perchè altrimenti il film si sarebbe concluso dopo dieci minuti, o con l'uccisione di Lei, che si era infiltrata in modo troppo sospetto nell'organizzazione, o con la cattura degli anarcoidi.
Bravissima Ellen Page, finalmente meno ingessata del solito, e, scusate il commento un pò osè, davvero incredibile il "lato B" di Skarsgard, che si può ammirare in tutta la sua statuaria figura in alcune scene "nature" nel bosco...
Note = Il film è stato valutato peggio di La Regola del Silenzio di Robert Redford, thriller a sfondo terroristico proiettato lo stesso anno e con un cast poderoso (Sarandon, Redford, LeBeof, Christie), quando, invece, secondo me, The East è di un altro livello!