Justine e Michael stanno per sposarsi, il ricevimento si terrà nella casa della sorella di Justine, ma proprio in quei giorni un evento catastrofico minaccia la terra ed i suoi abitanti...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il capo di Justine che le chiede di lavorare il giorno del suo matrimonio, incarica un ragazzino di estorcerle se ha partorito qualche idea e lo licenzia qualche ora dopo. Ah, già, lei ci fa pure sesso sul green di una buca di un campo da golf (la stessa su cui ha urinato qualche minuto prima?) dopo aver rifiutato il marito!
... la sua depressione non giustifica la sua caratterizzazione. Per non parlare di come alla fine del film sembra riacquistare per magia lucidità mentale. Una persona che soffre di depressione guarisce all'alba dell'apocalisse?
Il film ha, come già detto, un ritmo eccessivamente lento e non ho capito la scelta di riprendere alcune scene come se si trattasse di una videocamera amatoriale. La fotografia non è male ma gli senari sono decisamente pochi. Ok, d'accordo che non si tratta di un film alla Armageddon, ma qualcosina in più si poteva dare in pasto allo spettatore. L'occhio vuole la sua parte. Ma ...
anche le orecchie: le informazioni sul fenomeno potenzialmente fatale che sta per verificarsi, potrebbero essere un pò più esaurienti anzichè ... mancanti. Praticamente non si sa nulla della minaccia mortale che sta per abbattersi sul genere umano.