Earl Partridge, in punto di morte, desidera dopo anni rivedere il figlio che ha seguito le orme del padre nell'ambiente della televisione, attorno a questa situazione si intrecciano le vicende di altri personaggi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
si è vero. Qui Tom Cruise qui ci ha dato prova delle sue qualità interpretative come mai aveva fatto prima, mettendo in secondo piano il suo "machismo" e i suoi sorrisi accativanti.Forse è arrivato il momento della sua maturazione artistica che poi confermerà appieno in l'ultimo samurai e sopratutto in collateral. Il film è ben strutturato nonostanti gli intrecci e le diversità dei vari personaggi.La storia è grande, drammatica intensa e poetica. Nell'assistere alla pioggia di rospi ho provato un senso di negatività della vita, di caducità, di impossibilità di reagire agli eventi. Veramente un colpo di genio, son rimasto sbigottito. Che altro dire, da vedere e godere in assoluta attenzione. :-))) ciao a tutti.