Un innocente incidente quotidiano si trasforma rapidamente in un incubo quando una donna suona il clacson nel momento sbagliato al tipo sbagliato. L'espressione "rabbia al volante" non rende l'idea di ciò che lo sconosciuto farà a lei e a tutti quelli che incontra.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
ma come si è ridotto Russell Crowe? sembra Bud Spencer! cioè io non posso pensare che da un film come il Gladiatore, poi un attore (anche se obeso ed a fine carriera) può accettare lo script di questo film senza un senso. Un po' come Morgan Freeman quando passò nel giro di diversi da Seven all'acchiappasogni ed altre recitazioni brutali!
un film del genere lo si può guardare si.. staccando completamente il cervello però!
scene irreali a gogo! a parte gli inseguimenti vari, anche la fine non male: la protagonista e il figlio prendono *****ttate continue.. e niente, manco in ambulanza vengono portati, manco un medico si vede.. tutto irreale!!