automaton transfusion regia di Steven C. Miller USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

automaton transfusion (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AUTOMATON TRANSFUSION

Titolo Originale: AUTOMATON TRANSFUSION

RegiaSteven C. Miller

InterpretiGarrett Jones, Juliet Reeves, William Howard Bowman

Durata: h 1.15
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film Automaton transfusion

il film parla di un progetto dell'esercito USA avvenuto durante la guerra del Vietnam, volto a creare soldati-zombie da inviare al fronte al posto dei vivi. Nella migliore tradizione dei mad doctor, l'esperimento fallirà. Trent'anni dopo, l'esercito decide di ricominciare l'esperimento a Grover City, un'ignara cittadina americana...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,11 / 10 (19 voti)5,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Automaton transfusion, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  04/11/2015 13:45:26
   6 / 10
Per me questo film low budget riesce a raggiungere la sufficienza,certo soffre di una lunga serie di difetti a partire da una trama di una banalità sconcertante,per arrivare ad una regia tutt'altro che eccezionale,la telecamera si muove un po troppo ottenendo così solo un risultato maledettamente fastidioso.
Però devo ammettere che presenta una dose piuttosto massiccia di splatter (che male non fa),gli zombie (che poi zombi non sono ma infetti) sono realizzati discretamente,e per finire il ritmo è piuttosto elevato e ciò unito ad una durata molto limitata rende parecchio difficile annoiarsi.
Un filmetto diretto da un esordiente con pochi migliaia di dollari in soli nove giorni,consigliato all'amante del genere........

topsecret  @  18/06/2013 11:53:55
   6 / 10
Uno zombie movie semi amatoriale in cui il livello splatter è presente in maniera discretamente efficace, anche se la regia appare piuttosto approssimativa in alcuni punti e la storia, concentrata in 75 minuti, non si dipana sempre in maniera coerente.
Sembra però una pellicola di serie B più che accettabile, con tutti i difetti che comporta, che regala una visione godibile ai fans dei film zombeschi.
Non ci resta che aspettare il seguito per vedere come va a finire.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/01/2012 12:22:02
   6 / 10
Uno dei migliori zombi-movie ultra-amatoriali, premiamolo con risera e vediamo come sarà il prossimo!

Aztek  @  17/08/2010 22:11:33
   6½ / 10
Dai non è male, certo la sceneggiatura non è niente di originale, ma tutto sommato il film è stato realizzato abbastanza bene; ottime alcune scene di sangue, davvero cattive, accettabili gli effetti e le interpretazioni.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  26/01/2010 18:14:38
   6½ / 10
Non è bruttissimo.
Purtroppo l' amatorialità viene fuori un fotogramma sì e uno no. E il regista, improvvisatosi anche montatore, appiccica le scene a cavolo e in alcuni punti non si capisce bene cosa stia succedendo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il pacchetto di noccioline che avevano come budget è stato investito quasi tutto negli effettacci che infatti sono ben presenti e sollazzanti.
Però una maggiore cura nelle sceneggiatura, che non ha nè capo nè coda, potevano anche mettercela. Dai, che non costa niente!
Un pregio però, rispetto ad altri teen horror di questo tipo è che i personaggi principali non sono antipatici e ti dispiace quando schiattano mangiati vivi.

GodzillaZ  @  03/11/2009 13:35:54
   7 / 10
Il film non è proprio da 7, ma io lo ho apprezzato.
E' evidentemente un B movie e concepito come tale.
Sembra al limite dell' amatoriale, ma non nel senso negativo, il film trasuda impegno e passione.
Alcune scene sono un tributo a Joe D'Amato (....si, proprio quella scena di Antropophagous) e diverse sono anche scorrette (madri che uccidono figli, figli che uccidono padri...). Pseudo citazioni anche dai film di Raimi ;-)
Gli zombies ci sono e sono tanti (sorprendenti le comparse!) e sono cattivissimi.
Purtroppo nella parte centrale ci sono delle sequenze montate male e per 10 minuti non si riuscirà a capire cosa succede.
Per arrivare il finale, che ho apprezzato.

leonida94  @  14/10/2009 16:29:36
   6½ / 10
Sono molto felice quando trovo questi film.
Indipendenti e giovani, senza nè budget nè tempo, ma solo con molta voglia di sfondare.
Bunissima prova, a mio avviso, degli attori che si improvvisano carnefici in un orgia di sangue.
Naturalmete la regia è più che traballante e la sceneggiatura con tre dialoghi messi in croce da poca potenza al film che invece di idee ne ha molte.
Roccambolesca tutta la seconda parte che spesso sembra campata per aria.
Soddisfacente lo splatter e il finale aperto che ci segnala un eminente sequel in cui sicuramente i mezzi saranno maggiori. Bisogna sostenere questi progetti.

Xavier666  @  10/05/2009 00:56:53
   6 / 10
Se ben sviluppato poteva essere meglio, ma la sceneggiatura ogni tanto presenta delle lacune intollerabili. Lo consiglio solo sa chi è appassionato e ossessionato dagli zombies.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  08/04/2008 12:38:38
   6½ / 10
Non male direi.
Girato da un gruppo di amici in soli 9 giorni e indipendente al 100%, Automaton Transfusion è uno zombie-movie "moderno", sulla scia di ottime pellicole come 28 Giorni Dopo, L'alba dei Morti Viventi e Shaun of the Dead ma trova anche il tempo per citare i capolavori del passato come La notte dei Morti Viventi del caro George o addirittura Zombie 2 del nostro Fulci.
Buoni gli effetti splatter, tra feti prima estirpati dal ventre e poi sbranati, mascelle strappate e teste esplose, il sangue scorre che è un piacere (soprattutto se mischiato ad un pò di ironia), ma il difetto principale del film è la sceneggiatura. Più il film prosegue, più la logicità degli eventi va a farsi benedire fino ad arrvare in un finale cretino e spalancato ad un sequel già in lavorazione. I difetti di Automaton Transfusion sono i soliti della stragrande maggioranza di questo tipo di produzioni, e quindi personaggi ultra-stereotipati ed insopportabili, una regia mediocre (ma non del tutto priva di idee, nonostante i vari richiami ad altri film) ed altre piccole ingenuità (una delle comparse, un ciccione, è costantemente in scena). Considerando i vari limiti del film, la rapidità con la quale è stato girato e qualche piccola trovata non me la sento di bocciarlo perchè c'è stato chi, avendo più tempo e soldi, è riuscito a fare molto peggio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatori
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060877 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net