they wait regia di Ernie Barbarash Canada 2007

NazionalitàCanada 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Ernie Barbarash

Trama del film They wait

Dopo aver vissuto a Shangai per tre anni, Sarah (Jaime King) e suo marito, Jason (Terry Chen), e il figlioletto, Sam (Regan Oey), ritornano in Nord America per assistere ad un funerale di famiglia. Mentre la famiglia Ŕ ospite presso la zia di Jason, Mei (Cheng Pei Pei), Sam inizia a vedere dei fantasmi e si ammala gravemente. La medicina convenzionale sembra non avere speranza. Sarah si imbatte in un misterioso farmacista che la mette in guardia sul fatto che suo figlio Ŕ un cadavere vivente" posseduto da uno spirito. Sarah deve scoprire cosa voglia lo spirito per salvare il figlio, e deve farlo prima dell'alba, perchŔ una volta che il sole sorgerÓ alla fine del "Mese del Fantasma", Sam sarÓ perduto per sempre.

Voti e commenti su They wait, 3 opinioni inserite

pinhead88  @  04/04/2011 20:28:34
Un filmetto carino, curato e senza pretese, anche abbastanza originale in alcuni passaggi e con qualche lieve vena critica verso alcuni abusi che vengono commessi in Cina (anche se in questo caso si poteva fare molto di più). Guardabile.

Aztek  @  11/11/2010 22:26:12
Horror così e così, speravo in qualche brivido in più, ma purtroppo la sceneggiatura, oltre ad essere priva di originalità, è anche fiacca in alcuni punti; i pochi effetti presenti inoltre non sono di buona qualità.
Insomma, vedetelo se proprio non avete altro.

marfsime  @  17/07/2010 15:03:02
Bè diciamo che come film non è malaccio..qualche momento di tensione c'è..a livello di effetti speciali è fatto bene..infine ha il pregio di non durare molto (poco più di 1h20). La pecca principale è che ci si ritrova alle prese con la solita storia di spiriti/fantasmi..quindi a livello di trama nulla di nuovo sotto il sole. Nel complesso vedibile ma non gli do più della sufficienza.

ant-man and the wasparrivano i profbad samaritanbent - polizia criminalebenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbreaking inchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacro
il tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds