they wait regia di Ernie Barbarash Canada 2007

NazionalitàCanada 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Ernie Barbarash

Trama del film They wait

Dopo aver vissuto a Shangai per tre anni, Sarah (Jaime King) e suo marito, Jason (Terry Chen), e il figlioletto, Sam (Regan Oey), ritornano in Nord America per assistere ad un funerale di famiglia. Mentre la famiglia è ospite presso la zia di Jason, Mei (Cheng Pei Pei), Sam inizia a vedere dei fantasmi e si ammala gravemente. La medicina convenzionale sembra non avere speranza. Sarah si imbatte in un misterioso farmacista che la mette in guardia sul fatto che suo figlio è un cadavere vivente" posseduto da uno spirito. Sarah deve scoprire cosa voglia lo spirito per salvare il figlio, e deve farlo prima dell'alba, perchè una volta che il sole sorgerà alla fine del "Mese del Fantasma", Sam sarà perduto per sempre.

Voti e commenti su They wait, 3 opinioni inserite

pinhead88  @  04/04/2011 20:28:34
Un filmetto carino, curato e senza pretese, anche abbastanza originale in alcuni passaggi e con qualche lieve vena critica verso alcuni abusi che vengono commessi in Cina (anche se in questo caso si poteva fare molto di più). Guardabile.

Aztek  @  11/11/2010 22:26:12
Horror così e così, speravo in qualche brivido in più, ma purtroppo la sceneggiatura, oltre ad essere priva di originalità, è anche fiacca in alcuni punti; i pochi effetti presenti inoltre non sono di buona qualità.
Insomma, vedetelo se proprio non avete altro.

marfsime  @  17/07/2010 15:03:02
Bè diciamo che come film non è malaccio..qualche momento di tensione c'è..a livello di effetti speciali è fatto bene..infine ha il pregio di non durare molto (poco più di 1h20). La pecca principale è che ci si ritrova alle prese con la solita storia di spiriti/fantasmi..quindi a livello di trama nulla di nuovo sotto il sole. Nel complesso vedibile ma non gli do più della sufficienza.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsody
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?
dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981927 commenti su 40571 film