the christmas show regia di Alberto Ferrari Italia 2022

the christmas show (2022)

locandina del film THE CHRISTMAS SHOW

Titolo Originale: THE CHRISTMAS SHOW

RegiaAlberto Ferrari

InterpretiRaoul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino, Claudio Gregori, Ornella Muti, Alice Ferrari, Giulio Nunziante, Francesca Della Ragione, Gianni Franco, Jerry Mastrodomenico, Francesca Giovannetti, Valentina Illuminati

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Alberto Ferrari

Trama del film The christmas show

Sofia e i suoi due figli, Ricky e Alice, conducono una vita disincantata tra le mille difficoltà del quotidiano, ma per la famiglia Rovati questo sarà un Natale fuori dal comune. La loro inaspettata partecipazione al seguitissimo reality Christmas Show, li porterà a vivere situazioni travolgenti e l’arrivo del misterioso vicino di casa, l’affascinante Pierre, tornerà a far battere il cuore di Sofia.

Voti e commenti su The christmas show, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  28/12/2023 19:34:21
E' vero, è un film nazional-popolare, infarcito di luoghi comuni e buoni sentimenti a gogò. Però il tutto viene fatto con grazie ed ironia, cosa di cui non ha tenuto conto il commento precedente, l'esasperazione del politicamente scorretto combinata con venature sentimentali strappa più di un sorriso. Fantastica la presentatrice del reality.
Confrontato a recenti cinepanettoni, non c'è partita

topsecret  @  21/12/2023 21:46:59
THE CHRISTMAS SHOW ovvero la morte del cinema italiano.
Provo un certo imbarazzo nel dover commentare questa schifezza italica, che ha come unica attrattiva i nomi elencati nel cast ma che poi propone interpretazioni fiacche, una sceneggiatura miserabile e una messa in scena patetica, elogio del nulla cosmico condito in salsa natalizia.
Davvero inutile sprecare altro tempo, il mio consiglio spassionato è quello di evitare il mio stesso errore e impiegare questi 100 minuti abbondanti in qualcosa di meno deleterio per la psiche umana.
Oscena rappresentazione di sentimenti artificiosi.

ancora un'estateanother end
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
il caso josette
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
non volere volareomen - l'origine del presagio
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES