the boat regia di Alessio Liguori Italia 2022

the boat (2022)

locandina del film THE BOAT

Titolo Originale: THE BOAT

RegiaAlessio Liguori

InterpretiMarco Bocci, Diane Fleri, Filippo Nigro, Marina Rocco, Katsiaryna Shulha

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Alessio Liguori

Trama del film The boat

Il viaggio a bordo di uno yacht di lusso di tre coppie che si trasformerà da un'esperienza emozionante in un terribile incubo.

Voti e commenti su The boat, 2 opinioni inserite

Wilding  @  10/03/2024 16:09:41
Un thriller godibile, a tratti poco credibile, ma comunque apprezzabile.

topsecret  @  08/03/2024 22:01:05
La storia presenta qualche ingenuità piuttosto evidente e la svolta che ne deriva risulta abbastanza prevedibile, ma la cosa che più infastidisce sono i luoghi comuni che vengono usati a pretesto per imbastire una sceneggiatura poco convincente. In più, i personaggi sono ampiamente stereotipati e caratterizzati sommariamente, mentre i momenti clou appaiono risibili e telefonati.
Cast e regia non al meglio delle loro capacità e livello di coinvolgimento che cala pesantemente nel finale, decisamente banale e caricato a salve.
A parere mio, vedibile ma non sufficiente.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti