terra bruciata (1953) regia di Fred F. Sears USA 1953

terra bruciata (1953)

locandina del film TERRA BRUCIATA (1953)

Titolo Originale: AMBUSH AT TOMAHAWK GAP

RegiaFred F. Sears

InterpretiJohn Hodiak, John Derek, David Brian, María Elena Marqués, Ray Teal

NazionalitàUSA 1953
Al cinema nel Maggio 1953

•  Altri film di Fred F. Sears

Trama del film Terra bruciata (1953)

Un cowboy innocente condannato insieme a tre ladri, appena uscito dalla prigione territoriale di Yuma, viaggia con loro per ottenere una parte del loro bottino nascosto.

Voti e commenti su Terra bruciata (1953), 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/02/2024 22:09:19
Western minore, diretto da un regista piuttosto avvezzo al genere, sceneggiato con poca cura ma abbastanza dinamico per assicurare una visione senza tempi morti. Non ci si esalta ma nemmeno ci si annoia e il cast fa il suo, nonostante alcune scene coreografate davvero in modo mediocre.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1