slap shot 2: sfida sul ghiaccio regia di Steve Boyum Usa 2002

slap shot 2: sfida sul ghiaccio (2002)

locandina del film SLAP SHOT 2: SFIDA SUL GHIACCIO

Titolo Originale: SLAP SHOT 2: BREAKING THE ICE

RegiaSteve Boyum

InterpretiStephen Baldwin, Jessica Steen, Gary Busey, David Hemmings, David Paetkau, Callum Keith Rennie, Jonathan Scarfe

NazionalitàUsa 2002
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Steve Boyum

Trama del film Slap shot 2: sfida sul ghiaccio

Sean Lindon Ŕ il capitano e allenatore della squadra dei Charlestown Chiefs, formata da vecchie stelle dell'hockey. Il milionario che ha aquistato la squadra vuole reinventarla appositamente per la tv, con a capo un allenatore donna.

Film collegati a SLAP SHOT 2: SFIDA SUL GHIACCIO

•  COLPO SECCO, 1977
 •  SLAP SHOT 3, 2009

SLAP SHOT 2: SFIDA SUL GHIACCIO

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER