scelte d'onore - wise girl regia di David Anspaugh USA, Gran Bretagna, Canada 2002

scelte d'onore - wise girl (2002)

locandina del film SCELTE D'ONORE - WISE GIRL

Titolo Originale: WISE GIRL

RegiaDavid Anspaugh

InterpretiMira Sorvino, Mariah Carey, Melora Walters

NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Canada 2002
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di David Anspaugh

Trama del film Scelte d'onore - wise girl

Meg è un ex studentessa di medicina che suo malgrado rimane coinvolta in una serie di vicende legate al mondo della mafia.
Si ritrova a lavorare in un ristorante italiano gestito e frequentato da una clientela costituita per lo più da “bravi ragazzi” che lo utilizzano come copertura per i loro traffici di droga.
Meg sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita , attraversa un periodo difficile e la sua sensibilità trova un positivo riscontro nel rapporto di amicizia e complicità che instaura con la spumeggiante Rachel e la timida Kate entrambe cameriere come lei del locale...

Voti e commenti su Scelte d'onore - wise girl, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/09/2011 12:05:03
Film un po' troppo prolisso con attrici credibili ma non eccezionali.
La storia non è fra le più originali, la regia è piuttosto anonima, nulla di imperdibile nel complesso.

tabularasa  @  03/09/2009 22:14:39
poteva essere migliore se non fosse già per una trama rivista molte volte e senza mordente.c'è da aggiungere che il finale mi è sembtato un pò troppo precipitoso.

Invia una mail all'autore del commento GIOVANNI   @  02/09/2003 21:22:18
IL VOTO KE HO DATO A FILM NON è ALTISSIMO è UN SET XKè PENSO KE SIA UN BUON FILM UN FILM KE VA VISTO!!!ADESSO: SU MARIAH (FORSE PARLO DA FAN SFEGATATO DELLA REGINA DELLA MUSICA) COME ATTRICE SE NE SONO DETTE DI TUTTI I COLORI (IN EFFETTI IN ''GLITTER'' MARIAH COME ATTRICE FACEVA UN Pò ******) MA IN ''WISE GIRLS'' MARIAH è SORPRENDENTEMENTE BRAVA....FORSE SARò AZZARDATO MA A TRATTI MI HA RICORDATO LA COMICITà DELLA BRAVISSIMISSIMA (LA MIA PREFERITA) ATTRICE WHOOPI GOLDBERG....INSOMMA BRAVI ATTORI....HO SCOPERTO CON QUESTO FILM MIRA SORVINO DAVVERO MOLTO BRAVA...MA DA FAN DI MARIAH A LEI NON POSSO DARLE KE UN DIECI....BRAVISSIMA MARIAH!!!

Dan  @  12/08/2003 07:45:55
GRANDIOSOOOOOOOOOOO
già si sapeva che Mira è una grandissima attrice.. ma Mariah è una vera sorpresa.. bravissima.. il film è grandioso.. consiglio a tutti di vederlo nella versione originale.. (da noi è stato tagliato) e poi con il doppiaggio perde tantissimo

Simone  @  10/08/2003 13:26:04
Attrici da cestinare dopo due minuti. Che schifo.

Ultima risposta 30/12/2002
Invia una mail all'autore del commento fabiana  @  10/08/2003 00:00:09
carino...mi è piacuto in certe parti...

Invia una mail all'autore del commento ANTONIO  @  09/08/2003 14:26:47
è STUPENDO E LA CAREY DISASTROSA IN GLITTER IN QUESTO FILM è OTTIMA