santa clause e' nei guai regia di Michael Lembeck USA 2006

santa clause e' nei guai (2006)

locandina del film SANTA CLAUSE E' NEI GUAI

Titolo Originale: THE SANTA CLAUSE 3: THE ESCAPE CLAUSE

RegiaMichael Lembeck

InterpretiMartin Short, Tim Allen, Ann-Margret, Alan Arkin, Bob Bergen, Spencer Breslin, Darian Bryant

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Michael Lembeck

Trama del film Santa clause e' nei guai

Trasferitosi al Polo Nord, Scott Calvin, rischia di rivelare la sua vera identità di Santa Clause quando Jack Frost, il crudele pupazzo di neve, minaccia di mandare in aria il Natale. Scott decide allora di chiamare tutti i suoi amici e parenti per contrastare il piano malvagio del pupazzo di neve...

Voti e commenti su Santa clause e' nei guai, 6 opinioni inserite

biagio82  @  17/12/2020 21:46:13
beh, il peggiore dei 3 ovviamente, si vede lontano un miglio che questo film è stato scritto in fretta e furia, se non sbaglio è addirittura uscito direct to video, dove la storia pur divertendo è fiacca in molti punti. Tim Allen è sempre perfetto nella parte, si diverte e si impegna, ma stavolta, da solo, non può fare miracoli.
pure Martin Short mi pare sprecato per il ruolo di un jack frost inutile e privo di spessore, da vere giusto per completezza e perchè i bimbi non rimarranno delusi, ma di sicuro non imperdibile

topsecret  @  28/11/2011 16:57:33
Commedia natalizia come da tradizione, infarcita da buoni sentimenti ed immancabile happy end.
Un film che non mostra grande originalità ma che ha nel suo nutrito cast un punto di forza che gli permette di ricevere un voto sufficiente...o quasi.

gemellino86  @  23/11/2011 08:15:49
Terzo della serie e il più brutto. Infantile al massimo con personaggi che a volte sembrano ridicoli. Solo per bambini.

Frankys  @  16/12/2010 11:49:38
Ennesimo sottospecie di filmino natalizio, ridicolo ed imbarazzante.
Di una banalità disarmante e con interpretazioni irritanti.
C'è ben poco da dire ... Sconsigliatissimo !!!!!!

kalin_dran  @  06/01/2009 18:55:05
Terzo capitolo e la parabola discendente indicante la qualità di questa serie continua.
Per dare un po' di vitalità si aggiunge un altro personaggio, ma l'originalità è un pregio che questa serie ormai non ha più. La commedia non sembra neanche più assumere quella magia caratteristica di ogni storia di Natale.
Il cast, fortunatamente, conta una stella in più, Martin Short, davvero bravo a interpretare Brina, un personaggio scontento della sua situazione di inferiorità rispetto alle altre Creature Leggendarie. Tim Allen, la cui interpretazione mi aveva molto convinto nelle precedenti due pellicole, qui mi sembra fuori forma e poco in parte. Buona, invece l'interpretazione di Elizabeth Mitchell.
Come in tutti e tre i capitoli la colonna sonora è piuttosto scadente, mentre la regia di Michael Lembeck sembra essere leggermente migliorata.
Ancora un piccolo passo indietro rispetto al suo predecessore. Davvero lontani dal primo.

ilbeozi  @  07/12/2006 22:03:17
Perchè ...... sei andato a vedere questo film? Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Non scrivere mai recensioni

Ultima risposta 01/02/2007 11.42.38

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore