qua la zampa 2 - un amico e' per sempre regia di Gail Mancuso Cina, India, Hong Kong, Usa 2019

qua la zampa 2 - un amico e' per sempre (2019)

locandina del film QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

Titolo Originale: A DOG'S JOURNEY

RegiaGail Mancuso

InterpretiBetty Gilpin, Dennis Quaid, Abby Ryder Fortson, Josh Gad, Kathryn Prescott

NazionalitàCina, India, Hong Kong, Usa 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Gail Mancuso

Trama del film Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre

La trama riprende il racconto proprio da Ethan e sua moglie Hanna, che vivono insieme con la loro nipotina CJ e la sua mamma, Gloria, vedova di loro figlio. Il cane Bailey ha un rapporto bellissimo con CJ mentre Gloria non apprezza i cani, malsopporta i suoceri ed è una madre manchevole interessata soprattutto alla sua carriera come cantante. Nonostante tutto questo, però, la vita prosegue serenamente in famiglia finché una notizia terribile non ne scuote tutti i membri: Bailey ha un cancro allo stomaco e gli resta poco da vivere.

Film collegati a QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

•  QUA LA ZAMPA!, 2017

Voti e commenti su Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  29/06/2020 18:28:25
Io che amo gli animali e soprattutto il cane e' un film che mi ha molto emozionato, come il primo capitolo. Bello il finale, Bailey sei stupendo

topsecret  @  06/05/2020 14:16:39
Un seguito ai livelli del precedente, confezionato ad hoc per intrattenere degnamente strappando qualche risata e qualche lacrima, soprattutto agli amanti dei cani.
Cast e regia discreti, ritmo lineare ed emozioni in bella mostra, il tutto condito, forse, da una certa prevedibilità che però pare inevitabile.

clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminuta
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan