qua la zampa 2 - un amico e' per sempre regia di Gail Mancuso Cina, India, Hong Kong, Usa 2019

qua la zampa 2 - un amico e' per sempre (2019)

locandina del film QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

Titolo Originale: A DOG'S JOURNEY

RegiaGail Mancuso

InterpretiBetty Gilpin, Dennis Quaid, Abby Ryder Fortson, Josh Gad, Kathryn Prescott

NazionalitàCina, India, Hong Kong, Usa 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Gail Mancuso

Trama del film Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre

La trama riprende il racconto proprio da Ethan e sua moglie Hanna, che vivono insieme con la loro nipotina CJ e la sua mamma, Gloria, vedova di loro figlio. Il cane Bailey ha un rapporto bellissimo con CJ mentre Gloria non apprezza i cani, malsopporta i suoceri ed è una madre manchevole interessata soprattutto alla sua carriera come cantante. Nonostante tutto questo, però, la vita prosegue serenamente in famiglia finché una notizia terribile non ne scuote tutti i membri: Bailey ha un cancro allo stomaco e gli resta poco da vivere.

Film collegati a QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

•  QUA LA ZAMPA!, 2017

Voti e commenti su Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  29/06/2020 18:28:25
Io che amo gli animali e soprattutto il cane e' un film che mi ha molto emozionato, come il primo capitolo. Bello il finale, Bailey sei stupendo

topsecret  @  06/05/2020 14:16:39
Un seguito ai livelli del precedente, confezionato ad hoc per intrattenere degnamente strappando qualche risata e qualche lacrima, soprattutto agli amanti dei cani.
Cast e regia discreti, ritmo lineare ed emozioni in bella mostra, il tutto condito, forse, da una certa prevedibilità che però pare inevitabile.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore