qua la zampa 2 - un amico e' per sempre regia di Gail Mancuso Cina, India, Hong Kong, Usa 2019

qua la zampa 2 - un amico e' per sempre (2019)

locandina del film QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

Titolo Originale: A DOG'S JOURNEY

RegiaGail Mancuso

InterpretiBetty Gilpin, Dennis Quaid, Abby Ryder Fortson, Josh Gad, Kathryn Prescott

NazionalitàCina, India, Hong Kong, Usa 2019
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Gail Mancuso

Trama del film Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre

La trama riprende il racconto proprio da Ethan e sua moglie Hanna, che vivono insieme con la loro nipotina CJ e la sua mamma, Gloria, vedova di loro figlio. Il cane Bailey ha un rapporto bellissimo con CJ mentre Gloria non apprezza i cani, malsopporta i suoceri ed è una madre manchevole interessata soprattutto alla sua carriera come cantante. Nonostante tutto questo, però, la vita prosegue serenamente in famiglia finché una notizia terribile non ne scuote tutti i membri: Bailey ha un cancro allo stomaco e gli resta poco da vivere.

Film collegati a QUA LA ZAMPA 2 - UN AMICO E' PER SEMPRE

•  QUA LA ZAMPA!, 2017

Voti e commenti su Qua la zampa 2 - un amico e' per sempre, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  29/06/2020 18:28:25
Io che amo gli animali e soprattutto il cane e' un film che mi ha molto emozionato, come il primo capitolo. Bello il finale, Bailey sei stupendo

topsecret  @  06/05/2020 14:16:39
Un seguito ai livelli del precedente, confezionato ad hoc per intrattenere degnamente strappando qualche risata e qualche lacrima, soprattutto agli amanti dei cani.
Cast e regia discreti, ritmo lineare ed emozioni in bella mostra, il tutto condito, forse, da una certa prevedibilità che però pare inevitabile.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves