qua la zampa! regia di Lasse Hallstr÷m USA 2017

qua la zampa! (2017)

locandina del film QUA LA ZAMPA!

Titolo Originale: A DOG'S PURPOSE

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Qua la zampa!

Il narratore della storia Ŕ Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtÓ, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Voti e commenti su Qua la zampa!, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/07/2017 22:52:29
Se i gatti hanno 9 vite, i cani si reincarnano di continuo.

Nel cinema italiano c'è la strana abitudine di far doppiare i personaggi dei film stranieri a persone di una certa notorietà che magari eccellono nel loro campo ma non sanno interpretare l'arte del doppiaggio. E dire che nel nostro cinema ci sono grandi professionisti in questo campo, ma evidentemente, nel caso specifico, per doppiare un cane c'era bisogno di un cane...e quindi si è scelto Gerry Scotti. Per carità, bravo e simpatico quando conduce i suoi programmi ma poco efficace quando si cimenta nella recitazione.
QUA LA ZAMPA! è una favola per tutta la famiglia, sentimentale e simpatica quanto basta per assicurare una visione coinvolgente e tenera, nonostante alcune enfatizzazioni che servono a far montare il magone e l'emozione nei confronti di personaggi e vicende che si susseguono.
Il risultato è, tutto sommato, discreto: assolve al compito di esaltare l'amore incondizionato che i nostri fedeli amici a quattro zampe ci donano con grande gioia e intrattiene il pubblico portandolo a emozionarsi e riflettere su alcuni temi che dovrebbero riguardare tutti.
Si segue bene e senza sforzi, soprattutto se si nutre amore e rispetto per i cani.

daaani  @  24/05/2017 16:49:17
Non c'è niente da fare , non ne devo vedere film di cani se non voglio piangere. Preparatevi fazzoletti.

Wilding  @  22/01/2017 20:26:48
Deliziosa favoletta per tutta la famiglia.

Ultima risposta 24/05/2017 16.49.55

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me