qua la zampa! regia di Lasse Hallstr÷m USA 2017

qua la zampa! (2017)

locandina del film QUA LA ZAMPA!

Titolo Originale: A DOG'S PURPOSE

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Qua la zampa!

Il narratore della storia Ŕ Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtÓ, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Voti e commenti su Qua la zampa!, 3 opinioni inserite

topsecret  @  08/07/2017 22:52:29
Se i gatti hanno 9 vite, i cani si reincarnano di continuo.

Nel cinema italiano c'è la strana abitudine di far doppiare i personaggi dei film stranieri a persone di una certa notorietà che magari eccellono nel loro campo ma non sanno interpretare l'arte del doppiaggio. E dire che nel nostro cinema ci sono grandi professionisti in questo campo, ma evidentemente, nel caso specifico, per doppiare un cane c'era bisogno di un cane...e quindi si è scelto Gerry Scotti. Per carità, bravo e simpatico quando conduce i suoi programmi ma poco efficace quando si cimenta nella recitazione.
QUA LA ZAMPA! è una favola per tutta la famiglia, sentimentale e simpatica quanto basta per assicurare una visione coinvolgente e tenera, nonostante alcune enfatizzazioni che servono a far montare il magone e l'emozione nei confronti di personaggi e vicende che si susseguono.
Il risultato è, tutto sommato, discreto: assolve al compito di esaltare l'amore incondizionato che i nostri fedeli amici a quattro zampe ci donano con grande gioia e intrattiene il pubblico portandolo a emozionarsi e riflettere su alcuni temi che dovrebbero riguardare tutti.
Si segue bene e senza sforzi, soprattutto se si nutre amore e rispetto per i cani.

daaani  @  24/05/2017 16:49:17
Non c'è niente da fare , non ne devo vedere film di cani se non voglio piangere. Preparatevi fazzoletti.

Wilding  @  22/01/2017 20:26:48
Deliziosa favoletta per tutta la famiglia.

Ultima risposta 24/05/2017 16.49.55

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x