qua la zampa! regia di Lasse Hallstr÷m USA 2017

qua la zampa! (2017)

locandina del film QUA LA ZAMPA!

Titolo Originale: A DOG'S PURPOSE

RegiaLasse Hallstr÷m

InterpretiDennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Dalla parte di Bailey" di W. Bruce Cameron
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lasse Hallstr÷m

Trama del film Qua la zampa!

Il narratore della storia Ŕ Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtÓ, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Voti e commenti su Qua la zampa!, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  07/02/2018 11:12:38
Un film emozionante che racconta il meraviglioso rapporto che si instaura tra un cane e il proprio padrona.Storia dd'affetto , amore,ede emozione.Per chi ama i cani ancora piu' bello e non si puo' non piangere

topsecret  @  08/07/2017 22:52:29
Se i gatti hanno 9 vite, i cani si reincarnano di continuo.

Nel cinema italiano c'è la strana abitudine di far doppiare i personaggi dei film stranieri a persone di una certa notorietà che magari eccellono nel loro campo ma non sanno interpretare l'arte del doppiaggio. E dire che nel nostro cinema ci sono grandi professionisti in questo campo, ma evidentemente, nel caso specifico, per doppiare un cane c'era bisogno di un cane...e quindi si è scelto Gerry Scotti. Per carità, bravo e simpatico quando conduce i suoi programmi ma poco efficace quando si cimenta nella recitazione.
QUA LA ZAMPA! è una favola per tutta la famiglia, sentimentale e simpatica quanto basta per assicurare una visione coinvolgente e tenera, nonostante alcune enfatizzazioni che servono a far montare il magone e l'emozione nei confronti di personaggi e vicende che si susseguono.
Il risultato è, tutto sommato, discreto: assolve al compito di esaltare l'amore incondizionato che i nostri fedeli amici a quattro zampe ci donano con grande gioia e intrattiene il pubblico portandolo a emozionarsi e riflettere su alcuni temi che dovrebbero riguardare tutti.
Si segue bene e senza sforzi, soprattutto se si nutre amore e rispetto per i cani.

daaani  @  24/05/2017 16:49:17
Non c'è niente da fare , non ne devo vedere film di cani se non voglio piangere. Preparatevi fazzoletti.

Wilding  @  22/01/2017 20:26:48
Deliziosa favoletta per tutta la famiglia.

Ultima risposta 24/05/2017 16.49.55

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panthercaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seeker
eric clapton: life in 12 barsfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder