mi piace spiderman e allora? regia di Federico Micali Italia 2021

mi piace spiderman e allora? (2021)

locandina del film MI PIACE SPIDERMAN E ALLORA?

Titolo Originale: MI PIACE SPIDERMAN E ALLORA?

RegiaFederico Micali

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2021
Generecorto
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Federico Micali

Trama del film Mi piace spiderman e allora?

Il film racconta la storia di Cloe, una bimba di 6 anni che Ŕ una grande fan di un supereroe in particolare, Spiderman, tanto da volere per il suo primo giorno di scuola lo zaino di questo personaggio. Una volta avuta la sua adorata cartella dell'Uomo Ragno, la bambina si ritrova pi¨ volte costretta a rispondere alla domanda sul perchÚ abbia scelto proprio Spiderman, essendo un personaggio "da maschi". Glielo domanda il negoziante, i bambini a scuola e tante altre persone, come se Cloe, essendo femmina, non possa avere un supereroe preferito...

MI PIACE SPIDERMAN E ALLORA?