l'uomo meccanico regia di André Deed Francia 1921

Generecorto
Al cinema nel Settembre 1921

•  Altri film di André Deed

Trama del film L'uomo meccanico

Una banda di criminali capeggiata da una donna uccide lo scienziato che ha costruito un automa dotato di forza e intelligenza eccezionale e si impadronisce dei progetti per la sua costruzione. Interviene la polizia e, durante uno scontro, l'automa rimane danneggiato e della banda dei criminali solo la donna riesce a fuggire: costei rapisce la nipote dello scienziato e con il suo aiuto tenta di ricostruire l'Uomo Meccanico. Ma l'automa, per un guasto, impazzisce. Potrà essere messo fuori combattimento soltanto per mezzo di un altro automa appositamente messo a punto dal fratello dello scienziato.

Voti e commenti su L'uomo meccanico, 1 opinioni inserite

dave89  @  22/05/2010 15:53:19
nulla di che...ci sono altri film di quegli anni molto migliori.

la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore