inganni di sangue regia di Douglas Jackson Canada, USA 2004

inganni di sangue (2004)

locandina del film INGANNI DI SANGUE

Titolo Originale: STRANGER AT THE DOOR

RegiaDouglas Jackson

InterpretiLinda Purl, Andrew Kraulis, Perry King, Meredith Henderson, Sophie Gendron, Megan Fahlenbock

NazionalitàCanada, USA 2004
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Douglas Jackson

Trama del film Inganni di sangue

Un tempo benestanti, Katherine e Greg Norris stanno attraversando un periodo di difficoltà finanziarie. Un giorno, alla loro porta si presenta Jamie, il figlio che avevano adottato anni addietro e del quale si erano smarrite le tracce. I due coniugi lo accolgono con calore, ma ben presto l'ospite rivela intenzioni nient'affatto amorevoli...

Voti e commenti su Inganni di sangue, 3 opinioni inserite

laconico  @  14/06/2011 02:26:37
Film scontatissimo e noioso, con tutti i connotati del thriller B-movie in cui sai già in anticipo tutti i passaggi della storia e con una recitazione che scorre via in oneste performances di provincia.

WrongImpression  @  14/06/2011 02:18:18
film thriller di stampo televisivo, ovviamente non e' nulla di particolare ma per la tv e' piu' che passabile. Carino

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/06/2011 09:55:25
Firmato Douglas Jackson, che sicuramente non è una garanzia di qualità, l'ennesimo thriller ad ambientazione famigliare.
Regia monocorde, tensione al minimo, attori mediocri e sceneggiatura vista e rivista sono gli ingrdienti di questo film adatto solo al passaggio notturno in televisione.
Sconsigliato!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi