inganni di sangue regia di Douglas Jackson Canada, USA 2004

inganni di sangue (2004)

locandina del film INGANNI DI SANGUE

Titolo Originale: STRANGER AT THE DOOR

RegiaDouglas Jackson

InterpretiLinda Purl, Andrew Kraulis, Perry King, Meredith Henderson, Sophie Gendron, Megan Fahlenbock

NazionalitàCanada, USA 2004
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Douglas Jackson

Trama del film Inganni di sangue

Un tempo benestanti, Katherine e Greg Norris stanno attraversando un periodo di difficoltÓ finanziarie. Un giorno, alla loro porta si presenta Jamie, il figlio che avevano adottato anni addietro e del quale si erano smarrite le tracce. I due coniugi lo accolgono con calore, ma ben presto l'ospite rivela intenzioni nient'affatto amorevoli...

Voti e commenti su Inganni di sangue, 3 opinioni inserite

laconico  @  14/06/2011 02:26:37
Film scontatissimo e noioso, con tutti i connotati del thriller B-movie in cui sai già in anticipo tutti i passaggi della storia e con una recitazione che scorre via in oneste performances di provincia.

WrongImpression  @  14/06/2011 02:18:18
film thriller di stampo televisivo, ovviamente non e' nulla di particolare ma per la tv e' piu' che passabile. Carino

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/06/2011 09:55:25
Firmato Douglas Jackson, che sicuramente non è una garanzia di qualità, l'ennesimo thriller ad ambientazione famigliare.
Regia monocorde, tensione al minimo, attori mediocri e sceneggiatura vista e rivista sono gli ingrdienti di questo film adatto solo al passaggio notturno in televisione.
Sconsigliato!

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora