il letto in piazza regia di Bruno Gaburro Italia 1975

il letto in piazza (1975)

locandina del film IL LETTO IN PIAZZA

Titolo Originale: IL LETTO IN PIAZZA

RegiaBruno Gaburro

InterpretiRenzo Montagnani, Rossana PodestÓ, John Ireland, Franco Bracardi, Daniele Formica

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Bruno Gaburro

Trama del film Il letto in piazza

Il paese Ŕ piccolo, ma Luca Reali le donne ôsu piazzaö le ha conquistate tutte, dalla farmacista alla figlia del barista. Un giorno, Luca salva dal suicidio una ragazza americana, ma per una volta si trattiene dal sedurla, col risultato che questa si innamora di lui. Attirati dai dollari della famiglia della ragazza, i concittadini spingono per il matrimonio, ma Luca ha altri progetti...

Voti e commenti su Il letto in piazza, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  10/05/2020 01:46:55
Solita commediola erotica volgare e pecoreccia con il solito Montagnani. Non fa ridere e non offre nulla se non qualche bella figliola nuda come mamma l'ha fatta. Nella seconda parte tenta di innalzarsi un pò e con l'ingresso del personaggio di Cheryl Buchanan parte un accenno di storia...a dire il vero alquanto triste e squallida. Poi nel finale la pellicola vorrebbe addirittura diventare moralista con la trovata del finto perbenismo che viene sbugiardato in piazza...mhà! L'unica cosa che fa piacere è la presenza di un nutrito cast di un sacco di caratteristi dell'epoca. Nel filone sexy all'italiana c'è di indubbiamente meglio.

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora