era giovane e aveva gli occhi chiari regia di Giovanni Mazzitelli Italia 2017

era giovane e aveva gli occhi chiari (2017)

locandina del film ERA GIOVANE E AVEVA GLI OCCHI CHIARI

Titolo Originale: ERA GIOVANE E AVEVA GLI OCCHI CHIARI

RegiaGiovanni Mazzitelli

InterpretiMario di Fonzo, Iole Casalini, Orazio Cerino, Federica De Benedittis, Fabio De Caro, Tonia De Micco, Tina Femiano, Giacomo Rizzo

NazionalitàItalia 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Giovanni Mazzitelli

Trama del film Era giovane e aveva gli occhi chiari

X, oltre trent'anni ed un lavoro rocambolesco, come pochi nell'Italia d'oggi, Ŕ l'icona che potrebbe rappresentare ognuno di noi. Tutto quello che pensa Ŕ radicalizzabile in un'unica domanda. "La veritÓ Ŕ davvero nel mezzo?" Ci˛ che si chiede X Ŕ un po' tutto quello che ci chiediamo noi ogni giorno, circondati da persone che vivono agli estremi dell'esistenza e che sembrano pi¨ felici di noi, rinchiusi in regole sociali che reprimono i nostri istinti pi¨ primordiali.

ERA GIOVANE E AVEVA GLI OCCHI CHIARI

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin