date and switch regia di Chris Nelson USA 2014

date and switch (2014)

locandina del film DATE AND SWITCH

Titolo Originale: DATE AND SWITCH

RegiaChris Nelson

InterpretiNicholas Braun, Hunter Cope, Dakota Johnson, Zach Cregger, Nick Offerman, Gary Cole, Megan Mullally, Quinn Lord, Darien Provost

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Chris Nelson

Trama del film Date and switch

Michael e Matty sono due amici per la pelle che, nonostante si apprestino a concludere il liceo, non possono vantare alcuna significativa esperienza in campo amoroso. Vista la situazione, decidono allora di stringere un patto: aiutarsi a vicenda nell'intento di perdere la verginitÓ prima dell'inizio del ballo scolastico. Lungo la strada che li porterÓ ad attuare il loro piano, i due troveranno non poche difficoltÓ.

Voti e commenti su Date and switch, 1 opinioni inserite

topsecret  @  04/11/2018 00:34:44
Teen comedy sull'amicizia, la diversità sessuale e i rapporti che rischiano di logorarsi per poi rinsaldarsi ancora più forti di prima.
Dunque, nulla di nuovo o di particolarmente sfizioso, ma commedia che ha un discreto ritmo, alcuni dialoghi ragionati e qualche scenetta simpatica che assicurano una visione innocua, sufficientemente valida e senza tanti fronzoli.
Bene il cast.