che cosa aspettarsi quando si aspetta regia di Kirk Jones USA 2012

che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012)

locandina del film CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA

Titolo Originale: WHAT TO EXPECT WHEN YOU'RE EXPECTING

RegiaKirk Jones

InterpretiCameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Dennis Quaid, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Chris Rock, Wendi McLendon-Covey, Thomas Lennon, Megan Mullally

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Kirk Jones

Trama del film Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Il film è uno sguardo alla vita di 5 coppie che sperimentano le emozioni, paure, sorprese, dolori e sofferenze di chi si prepara a iniziare il grande cammino della vita: diventare genitori.

Voti e commenti su Che cosa aspettarsi quando si aspetta, 14 opinioni inserite

marcogiannelli  @  12/07/2016 07:50:48
ennesima commedia che si mantiene sul già visto

gemellino86  @  10/07/2016 10:57:38
Commedia idiota con brutti dialoghi e molti stereotipi. Irritante Cameron Diaz, impalpabile Jennifer Lopez. Un film decisamente da evitare.

freddy71  @  21/06/2015 10:47:32
film mediocre.....non ti prende....ma tutto sommato bella l'idea

topsecret  @  16/01/2015 19:10:13
Commedia corale che esplora il momento dell'attesa di diventare genitori, ricca di nomi conosciuti, costruita ad hoc per intrattenere in maniera gradevole, con simpatia e un pizzico di sentimento e congeniata con dialoghi spiritosi che strappano sorrisi senza fatica.
Forse troppo prevedibile in alcuni momenti ma decisamente appagante dal punto di vista dell'intrattenimento.
Media indegna per un mero prodotto commerciale che offre esattamente quello che promette.

steven23  @  09/11/2013 15:01:57
Film che tutto sommato risulta davvero poca cosa, ma in fondo non mi sento di bocciarlo pesantemente visto che le aspettative non erano altro che queste. Certo, da un regista capace di un film come "Everybody's Fine" mi sarei aspettato molto di più, ma già il trailer era servito ad aprirmi gli occhi su quanto sarebbe stato questo.
In sostanza una commedia leggerissima e carica di stereotipi, qualche situazione divertente e un cast che poteva essere sfruttato molto, ma molto meglio. La migliore forse risulta la Banks, colei sulla quale risaltano più evidenti gli effetti negativi della gravidanza.

Lory_noir  @  03/08/2013 01:56:44
Esattamente quello che ci si aspetta da un film del genere. Le scene più carine sono alla fine, per il resto molto scontato.

sandrone65  @  07/12/2012 15:22:09
La classica, scontata, becera, stucchevole e noiosa commedia americana nel senso peggiore del termine. Umorismo di una stupidità desolante, lieti fine cretini, melensi e zuccherosi che ti viene voglia ti tirare una bottiglia sul televisore per il tempo che ti hanno fatto perdere. Lungo da morire, lo schifosissimo THE END sembra non arrivare mai.
A guardare questo film ci si annoia tanto, ma proprio tanto. Non fate il mio stesso errore, evitatelo!!!

baskettaro00  @  19/11/2012 21:56:58
pensavo meglio,non è molto divertente anche se dovrebbe esserlo.la durata non si fa sentir più di tanto ma la storia è poco coinvolgente e risulta,in molti tratti,fiacco.non pessimo,appena sufficiente.

albert72  @  16/11/2012 14:47:21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/10/2012 15:30:13
Commedia piuttosto noiosetta.
Una serie di storie intrecciate in maniera superficiale e approssimativa. Dialoghi poco brillanti, personaggi non bene approfonditi.
Mi aspettavo di divertirmi decisamente di più.

desertoceano  @  20/09/2012 20:24:38
Un film lunghissimo ( e scontatatissimo) che emoziona poco e fa ridere altrettanto poco. Mi aspettavo che il gruppo dei padri facesse ridere di più.

gianni1969  @  19/09/2012 13:09:22
a parte li continuo senso di deja vu,non si ride affatto. evitabile

Alex2782  @  16/09/2012 21:29:34
commedia sul come arrivare al grande passo dei genitori.
per passare una serata senza impegni.

fbb8  @  15/09/2012 23:59:31
Buon film, carino.. Una bella commedia. Gli intrecci e le trame mi avevano inizialmente spaventato (rif. capodanno a new York, veramente brutto) invece mai forzate e sempre simpatiche. Sempre con il sorriso e alcune scene con risate di gusto.. consiglio la visione a chi cerca una piacevole commedia.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead