che cosa aspettarsi quando si aspetta regia di Kirk Jones USA 2012

che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012)

locandina del film CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA

Titolo Originale: WHAT TO EXPECT WHEN YOU'RE EXPECTING

RegiaKirk Jones

InterpretiCameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Dennis Quaid, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Matthew Morrison, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Chris Rock, Wendi McLendon-Covey, Thomas Lennon, Megan Mullally

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Kirk Jones

Trama del film Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Il film Ŕ uno sguardo alla vita di 5 coppie che sperimentano le emozioni, paure, sorprese, dolori e sofferenze di chi si prepara a iniziare il grande cammino della vita: diventare genitori.

Voti e commenti su Che cosa aspettarsi quando si aspetta, 14 opinioni inserite

marcogiannelli  @  12/07/2016 07:50:48
ennesima commedia che si mantiene sul già visto

gemellino86  @  10/07/2016 10:57:38
Commedia idiota con brutti dialoghi e molti stereotipi. Irritante Cameron Diaz, impalpabile Jennifer Lopez. Un film decisamente da evitare.

freddy71  @  21/06/2015 10:47:32
film mediocre.....non ti prende....ma tutto sommato bella l'idea

topsecret  @  16/01/2015 19:10:13
Commedia corale che esplora il momento dell'attesa di diventare genitori, ricca di nomi conosciuti, costruita ad hoc per intrattenere in maniera gradevole, con simpatia e un pizzico di sentimento e congeniata con dialoghi spiritosi che strappano sorrisi senza fatica.
Forse troppo prevedibile in alcuni momenti ma decisamente appagante dal punto di vista dell'intrattenimento.
Media indegna per un mero prodotto commerciale che offre esattamente quello che promette.

steven23  @  09/11/2013 15:01:57
Film che tutto sommato risulta davvero poca cosa, ma in fondo non mi sento di bocciarlo pesantemente visto che le aspettative non erano altro che queste. Certo, da un regista capace di un film come "Everybody's Fine" mi sarei aspettato molto di più, ma già il trailer era servito ad aprirmi gli occhi su quanto sarebbe stato questo.
In sostanza una commedia leggerissima e carica di stereotipi, qualche situazione divertente e un cast che poteva essere sfruttato molto, ma molto meglio. La migliore forse risulta la Banks, colei sulla quale risaltano più evidenti gli effetti negativi della gravidanza.

Lory_noir  @  03/08/2013 01:56:44
Esattamente quello che ci si aspetta da un film del genere. Le scene più carine sono alla fine, per il resto molto scontato.

sandrone65  @  07/12/2012 15:22:09
La classica, scontata, becera, stucchevole e noiosa commedia americana nel senso peggiore del termine. Umorismo di una stupidità desolante, lieti fine cretini, melensi e zuccherosi che ti viene voglia ti tirare una bottiglia sul televisore per il tempo che ti hanno fatto perdere. Lungo da morire, lo schifosissimo THE END sembra non arrivare mai.
A guardare questo film ci si annoia tanto, ma proprio tanto. Non fate il mio stesso errore, evitatelo!!!

baskettaro00  @  19/11/2012 21:56:58
pensavo meglio,non è molto divertente anche se dovrebbe esserlo.la durata non si fa sentir più di tanto ma la storia è poco coinvolgente e risulta,in molti tratti,fiacco.non pessimo,appena sufficiente.

albert72  @  16/11/2012 14:47:21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/10/2012 15:30:13
Commedia piuttosto noiosetta.
Una serie di storie intrecciate in maniera superficiale e approssimativa. Dialoghi poco brillanti, personaggi non bene approfonditi.
Mi aspettavo di divertirmi decisamente di più.

desertoceano  @  20/09/2012 20:24:38
Un film lunghissimo ( e scontatatissimo) che emoziona poco e fa ridere altrettanto poco. Mi aspettavo che il gruppo dei padri facesse ridere di più.

gianni1969  @  19/09/2012 13:09:22
a parte li continuo senso di deja vu,non si ride affatto. evitabile

Alex2782  @  16/09/2012 21:29:34
commedia sul come arrivare al grande passo dei genitori.
per passare una serata senza impegni.

fbb8  @  15/09/2012 23:59:31
Buon film, carino.. Una bella commedia. Gli intrecci e le trame mi avevano inizialmente spaventato (rif. capodanno a new York, veramente brutto) invece mai forzate e sempre simpatiche. Sempre con il sorriso e alcune scene con risate di gusto.. consiglio la visione a chi cerca una piacevole commedia.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice