bigger than us - un mondo insieme regia di Flore Vasseur Francia 2021

bigger than us - un mondo insieme (2021)

locandina del film BIGGER THAN US - UN MONDO INSIEME

Titolo Originale: BIGGER THAN US

RegiaFlore Vasseur

InterpretiMelati Wijsen, Xiuhtezcatl Martinez, Rene Silva, Memory Banda, Mohamad Al Jounde, Mary Finn

NazionalitàFrancia 2021
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Flore Vasseur

Trama del film Bigger than us - un mondo insieme

Il documentario racconta il viaggio intrapreso da Melati Wijsen in giro per il mondo cosý da incontrare i giovani attivisti, suoi coetanei, che grazie al loro lavoro sono riusciti ad ottenere un risultato. Lottando con determinazione e perseveranza, non abbandonando mai le loro convinzioni e mossi dall'altruismo, questi giovani sono riusciti ad avere un enorme impatto nei loro rispettivi settori. Nonostante ci˛, Melati avverte che il tempo Ŕ poco e il cambiamento sta avvenendo troppo lentamente. ╚ cosý che la ragazza cerca di capire cosa impedisca questa trasformazione e insieme agli altri attivisti prova a elaborare un nuovo piano.

BIGGER THAN US - UN MONDO INSIEME

ancora un'estateanother end
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
il caso josette
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
non volere volareomen - l'origine del presagio
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES