9 settimane e mezzo - la conclusione regia di Anne Gourdaud Gran Bretagna, Francia 1997

9 settimane e mezzo - la conclusione (1997)

locandina del film 9 SETTIMANE E MEZZO - LA CONCLUSIONE

Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1997

•  Altri film di Anne Gourdaud

Trama del film 9 settimane e mezzo - la conclusione

Mickey Rourke vaga per Parigi alla ricerca del suo antico amore. Trova la sorella che, giunta a conoscenza delle imprese erotiche della congiunta, vuole imitarla.

Film collegati a 9 SETTIMANE E MEZZO - LA CONCLUSIONE

•  9 SETTIMANE E 1/2, 1985

Voti e commenti su 9 settimane e mezzo - la conclusione, 7 opinioni inserite

Evarg Nori  @  12/10/2016 16:26:28
Uno di quei softcoracci insulsi ed odiosissimi, di serie z.Ossia di quelli dove l'unica cosa che dovrebbe abbondare perchè ci sia una ragion d'essere,il sesso soft alla "Basic Instinct",non c'è.Purtroppo oggi continuano a sfornarne,con tanto di attore alimentare e/o attricetta insulsa che nemmeno si spoglia...Perchè qualcuno dovrebbe vederli???Ma non divaghiamo.L'unica curiosità di questo film è che secondo alcune fonti avrebbe dovuto essere diretto da Roman Polanski.Sarebbe stato degno di nota in questo caso?Non lo sapremo mai.L'autrice del già penoso "La mia peggiore amica 2",riconferma la sua totale incapacità:l'unica sequenza appena passabile è quella in cui John Gray(più scazzato che eccitato)sodomizza Leah sotto il ponte.Il resto è zero.Potreste,anzi fareste meglio a cambiare film dopo la prima scena di sesso...Uno dei peggiori film a cui Mickey Rourke,all'apice della bassezza nella sua carriera,ha preso parte.Angie Everhart ha avuto un briciolo di fama solo perchè per un pò è stata l'amante di Stallone.Bellissima e sensuale lo era,ma in quanto a recitazione....E purtroppo anche le sue performance nei pochi filmettini soft che ha girato non hanno niente di che.Quale spreco...

Sbrillo  @  05/06/2012 08:04:41
mickey rourke nel periodo più buio della sua carriera....
dialoghi raccapriccianti...
trama ridicola e insulsa...
carica erotica pari allo 0....
film davvero INUTILE ed EVITABILE...
(si salvano solo le "tette" delle Heverhart!!!! )

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/02/2012 02:36:47
Piattissimo sequel del cult anni 80 di Lyne. Inutile, insensato, esasperante, privo di passione e senza un briciolo di carica erotica, non dice nulla, non lascia nulla, e, peggio ancora, non mostra nulla (per la prima scena di sesso bisogna aspettare quaranta interminabili minuti... dopodichè, a parte le belle tettè della Everhart, non c'è più niente da vedere).
Conclusione? Non c'è nessuna conclusione... solo noia mortale, dialoghi assurdi, sequenze ridicole, e un formidabile attore (nel periodo più buio della sua carriera) rassegnato, demotivato, e completamente morto di sonno.
Un'autopunizione senza precedenti da evitare a tutti i costi. Orribile, anche peggio di "Orchidea Selvaggia".

Povero Mickey...

Testu  @  03/02/2012 19:04:39
blanda, molto blanda, continuazione (riciclo) di un film generazionale, a cui non aggiunge nulla, nemmeno nella suddetta "conclusione".

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  06/03/2011 20:20:31
inutile e insulso

Wally  @  16/09/2010 01:47:58
Non so perchè ma io per tutto il film non ho fatto altro che pensare a stò pirla che si è comprato tutti quei quadri e si è bruciato il patrimonio! ASSURDO!!!

Un sequel che si poteva benissimo evitare di cui la unica nota positiva è che mi ha fatto venire un erezione nella scena che Lea e l assistente si spogliano a vicenda nel letto e lui è bendato!

BOM! il resto lo si butta

THE_FEX84  @  30/01/2009 20:46:27
A dieci anni dal sopravvalutato film di Lyne,ecco uno squallido e non indispensabile seguìto di cui nessuno ne sentiva francamente il bisogno.Erotismo patinato da tv privata scasciata,noia mortale,interpretazioni e regìa indecenti,Rourke completamente tumefatto nel volto e semi-muto per quasi tutto il film:un prodotto davvero squallido e inutile.Degne di miglior causa le grazie della Everhart,unico motivo di interesse per qualche spettatore che nel dormiveglia potrebbe riprendersi all'improvviso(ma per poco).Meritatissimo flop al botteghino.

Ultima risposta 14/02/2018 22.23.09

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'