9 settimane e mezzo - la conclusione regia di Anne Gourdaud Gran Bretagna, Francia 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

9 settimane e mezzo - la conclusione (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 9 SETTIMANE E MEZZO - LA CONCLUSIONE

Titolo Originale: ANOTHER NINE & A HALF WEEKS

RegiaAnne Gourdaud

InterpretiMickey Rourke, Steven Berkoff, Angie Everhart, Agathe De La Fontaine

Durata: h 1.41
NazionalitàGran Bretagna, Francia 1997
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 1997

•  Altri film di Anne Gourdaud

Trama del film 9 settimane e mezzo - la conclusione

Mickey Rourke vaga per Parigi alla ricerca del suo antico amore. Trova la sorella che, giunta a conoscenza delle imprese erotiche della congiunta, vuole imitarla.

Film collegati a 9 SETTIMANE E MEZZO - LA CONCLUSIONE

 •  9 SETTIMANE E 1/2, 1985

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,21 / 10 (7 voti)3,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 9 settimane e mezzo - la conclusione, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  12/10/2016 16:26:28
   2 / 10
Uno di quei softcoracci insulsi ed odiosissimi, di serie z.Ossia di quelli dove l'unica cosa che dovrebbe abbondare perchè ci sia una ragion d'essere,il sesso soft alla "Basic Instinct",non c'è.Purtroppo oggi continuano a sfornarne,con tanto di attore alimentare e/o attricetta insulsa che nemmeno si spoglia...Perchè qualcuno dovrebbe vederli???Ma non divaghiamo.L'unica curiosità di questo film è che secondo alcune fonti avrebbe dovuto essere diretto da Roman Polanski.Sarebbe stato degno di nota in questo caso?Non lo sapremo mai.L'autrice del già penoso "La mia peggiore amica 2",riconferma la sua totale incapacità:l'unica sequenza appena passabile è quella in cui John Gray(più scazzato che eccitato)sodomizza Leah sotto il ponte.Il resto è zero.Potreste,anzi fareste meglio a cambiare film dopo la prima scena di sesso...Uno dei peggiori film a cui Mickey Rourke,all'apice della bassezza nella sua carriera,ha preso parte.Angie Everhart ha avuto un briciolo di fama solo perchè per un pò è stata l'amante di Stallone.Bellissima e sensuale lo era,ma in quanto a recitazione....E purtroppo anche le sue performance nei pochi filmettini soft che ha girato non hanno niente di che.Quale spreco...

Sbrillo  @  05/06/2012 08:04:41
   3½ / 10
mickey rourke nel periodo più buio della sua carriera....
dialoghi raccapriccianti...
trama ridicola e insulsa...
carica erotica pari allo 0....
film davvero INUTILE ed EVITABILE...
(si salvano solo le "tette" delle Heverhart!!!! )

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/02/2012 02:36:47
   2 / 10
Piattissimo sequel del cult anni 80 di Lyne. Inutile, insensato, esasperante, privo di passione e senza un briciolo di carica erotica, non dice nulla, non lascia nulla, e, peggio ancora, non mostra nulla (per la prima scena di sesso bisogna aspettare quaranta interminabili minuti... dopodichè, a parte le belle tettè della Everhart, non c'è più niente da vedere).
Conclusione? Non c'è nessuna conclusione... solo noia mortale, dialoghi assurdi, sequenze ridicole, e un formidabile attore (nel periodo più buio della sua carriera) rassegnato, demotivato, e completamente morto di sonno.
Un'autopunizione senza precedenti da evitare a tutti i costi. Orribile, anche peggio di "Orchidea Selvaggia".

Povero Mickey...

Testu  @  03/02/2012 19:04:39
   5½ / 10
blanda, molto blanda, continuazione (riciclo) di un film generazionale, a cui non aggiunge nulla, nemmeno nella suddetta "conclusione".

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  06/03/2011 20:20:31
   3 / 10
inutile e insulso

Wally  @  16/09/2010 01:47:58
   4 / 10
Non so perchè ma io per tutto il film non ho fatto altro che pensare a stò pirla che si è comprato tutti quei quadri e si è bruciato il patrimonio! ASSURDO!!!

Un sequel che si poteva benissimo evitare di cui la unica nota positiva è che mi ha fatto venire un erezione nella scena che Lea e l assistente si spogliano a vicenda nel letto e lui è bendato!

BOM! il resto lo si butta

THE_FEX84  @  30/01/2009 20:46:27
   2½ / 10
A dieci anni dal sopravvalutato film di Lyne,ecco uno squallido e non indispensabile seguìto di cui nessuno ne sentiva francamente il bisogno.Erotismo patinato da tv privata scasciata,noia mortale,interpretazioni e regìa indecenti,Rourke completamente tumefatto nel volto e semi-muto per quasi tutto il film:un prodotto davvero squallido e inutile.Degne di miglior causa le grazie della Everhart,unico motivo di interesse per qualche spettatore che nel dormiveglia potrebbe riprendersi all'improvviso(ma per poco).Meritatissimo flop al botteghino.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/02/2018 22.23.09
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettoeasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunno
 NEW
la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001698 commenti su 43203 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net