Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Grandissima ciofeca, paragonarlo a "Lo squalo" è un oltraggio... Ha solo due punti positivi: il coraggio di mostrare nel 1976 certo tipo di gore e la caparbietà di girare un film con un vero grizzly alto più di tre metri... Regia anonima, fotografia deludente visto le possibilità che aveva davanti, colonna sonora ridicola e attori mediamente non eccezionali. L'orso appare per uccidere praticamente dal nulla...è un fantasma forse??? La sceneggiatura vuole essere elaborata unendo nella trama conflitti vari e critiche alla stampa e alla capitalizzazione...invece ottiene un pasticcio che tende a rendere pesante anche quell'ora e mezza che dura il film... A meno che non abbiate un debito di ricordi con questa pellicola evitate di perdere tempo con questo beast-movie d'altri tempi!
Un cult della mia infanzia che ho rivisto con grande delusione finale... Un film realizzato davvero male sotto tutti i profili possibili! Effetti splatter da quattro soldi e forse era meglio farlo vedere solo alla fine l'orso visto che sembra ridicolo far passare quell'"orsetto" per un grizzly quasi "preistorico"! Inguardabile...