Una madre, in seguito ad una crisi nervosa, decide di togliere la vita ai suoi figli. Profittando dell'assenza del coniuge, inizierà una carneficina senza precedenti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Buon horror diretto da Lars Jacobson e da Amardeep Kaleka nel 2008. La trama riesce a trattare un argomento piuttosto duro senza divenire mai troppo banale e scontata e mantenendo sempre elevato il ritmo e la tensione. Non mancano comunque alcune scene un po esagerate (mi riferisco in particolare alla scena della mietitrebbia) e dei dialoghi abbastanza fuori luogo,che comunque non penalizzano più di tanto la buona qualità del film. Inquietante il finale. Piuttosto classica l'ambientazione,presente un elevata dose di violenza e cattiveria. La regia è discretoccia,non è eccezionale o particolarmente curata,ma riesce comunque a creare e a mantenere alta la tensione,la fotografia è molto buona ed anche la recitazione ,in particolare quella della madre è veramente convincente. Merita sicuramente una visione nonostante i difetti non è affatto male,riesce a colpire...