undici giorni - undici notti regia di Joe D'Amato Italia 1986

undici giorni - undici notti (1986)

locandina del film UNDICI GIORNI - UNDICI NOTTI

Genereerotico
Al cinema nell'Aprile 1986

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Undici giorni - undici notti

Michael si prepara a sposare Helen, ma negli undici giorni che lo separano dalle nozze conosce nuovi orizzonti erotici ed emotivi grazie a una ragazza bella e spregiudicata.

Voti e commenti su Undici giorni - undici notti, 3 opinioni inserite

ferzbox  @  30/09/2015 17:33:03
Joe D'amato è un piccolo mito....non tanto perchè lo reputo un grande regista, anzi, tutt'altro a dire il vero, ma perchè ha fatto di tutto questo cristiano.....nella categoria di serie B è riuscito a farsi riconoscere per tantissimi lavori, quasi tutti del cazzò, scusate il mio francesismo, dagli horror, agli erotici ai porno, ai documentari.....

"Undici giorni-undici notti" con quella topolona di Jessica Moore.....wow....quante notti in bianco per colpa di sto film de merdà....

Bello?.....secondo voi?

Però Jessica Moore era Jessica Moore.....

Ultima risposta 30/09/2015 19.36.42
baskettaro00  @  14/01/2011 18:46:41
Pellicola diretta da D'Amato in un periodo critico per il regista nostrano, forse aveva bisogno di quattrini ed ha accettato di far da regista a questo scialbo prodotto neanche troppo spinto che di positivo ha le grazie della protagonista, abbastanza nuda ma mai troppo.
Poi gli ultimi 20 minuti son davvero noiosi, il film diventa quasi un thriller/drammatico.
Vedete altro del regista romano, non che sia così terribile ma da LUI mi aspettavo di meglio.

mark66  @  29/09/2006 21:41:29
il sette,naturalmente,è grazie alla protagonista...in questi film si deve considerare anche questo..e jessica vale!

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore