una bella serata regia di James Parrott USA 1928

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Anita Garvin

NazionalitàUSA 1928
Al cinema nell'Agosto 1928

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Una bella serata

Il signor Pincher nasconde parte del denaro che guadagna per non darlo a sua moglie che, per˛ scopre il nascondiglio e sostituisce i soldi nascosti con pezzi di carta senza valore e non dice niente a suo marito. Questo prende il portafoglio che aveva nascosto (dove crede che vi sia il denaro) per andarsi a divertire con Oliver, altro uomo che fa il furbo sulla parte di denaro da dare a sua moglie.

Voti e commenti su Una bella serata, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/01/2009 16:05:56
La famosa coppia alle prese con delle mogli molto gelose e opprimenti...non poteva che finire in scenate di gelosia!
La scena al ristorante quando Stan si accorge di non avere i soldi per pagare le sigarette è fenomenale...la sua continua metamorfosi facciale è assolutamente imperdibile!